Chievo, Radovanovic: ”Roma arrabbiata, ma venderemo cara la pelle”

1
640

radovanovic-chievo

AS ROMA NEWS (Chievo Tv) – Il centrocampista del Chievo Ivan Radovanovic ha parlato ieri pomeriggio ai microfoni del canale ufficiale del club gialloblu dell’andamento in campionato e della prossima sfida con la Roma. “E’ già successo in passato di avere una partenza di campionato difficoltosa e anche quest’anno non abbiamo avuto i risultati sperati nonostante l’ottima vittoria di Napoli – le parole del centrocampista – La forza di questa squadra è il gruppo e tutti insieme riusciremo ad uscirne. Già questa settimana lavoriamo duramente per preparare al meglio la partita contro la Roma. Loro sono molto arrabbiati per come è andata a Torino ma anche noi venderemo cara la pelle”.

“Il mio ruolo? L’anno scorso mi sono adattato al ruolo di mezz’ala, quest’anno invece sento di avere più responsabilità giocando davanti alla difesa – conclude Radovanovic – Ma il mister sa che io faccio tutto per questa squadra.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, idea Cech se De Sanctis decidesse di smettere
Articolo successivoNainggolan, il valore sale: ora il Cagliari chiede 15 milioni per la sua metà

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome