Roma, Sabatini cerca un altro colpo: si avvicina l’arrivo di Rabiot

2
523

rabiot-psgAS ROMA NEWS (La Repubblica – M.Pinci) – Se non è bastata la sconfitta dello Juventus Stadium a frenare le ambizioni in campionato della squadra del presidente Pallotta, non sono sufficienti i circa tre mesi dall’inizio del mercato invernale a frenare il lavoro di Walter Sabatini. Riparte infatti la corsa al talentuoso centrocampista francese del PSG, Adrien Rabiot: oggi un nuovo capitolo che avvicina sempre più i giallorossi ad un nuovo colpo in entrata.

Nel pomeriggio l’incontro al Radisson Blu Hotel -in zona Stazione Termini- tra Frederic Massara, il braccio destro del direttore sportivo giallorosso, e l’entourage di Rabiot. Un incontro in cui la società giallorossa ha ribadito -come fece lo stesso Sabatini nell’ultima conferenza stampa- la volontà di relazionarsi al club parigino come fanno i maggiori club di rilievo internazionale. Infatti, la scadenza contrattuale del francese (giugno 2015) ha favorito il pressing della Juventus e dell’Arsenal, intenzionate ad approfittare della situazione per assicurarsi le prestazioni del calciatore senza spendere nulla. Sabatini, che da poco ha incontrato direttamente gli intermediari di Rabiot in zona Piazza del Popolo, è disposto a venire incontro alle esigenze del club parigino per portarlo nella capitale già a partire dal prossimo gennaio. Anche a fronte di un investimento che ammonterebbe a circa cinque milioni di euro.

Il centrocampista francese era stato recentemente messo fuori rosa dal tecnico Blanc: “Secondo la sua volontà”, ha spiegato l’allenatore che ne ha accettato la decisione di giocare con le giovanili. La priorità dei suoi agenti, mamma Veronique su tutti, è quella però di trovare presto una sistemazione che possa valorizzarne le potenzialità tecniche. E la Roma, come ha abituato con i migliori prospetti del calcio nelle ultime sessioni di mercato – vedi Iturbe e Manolas in ordine temporale – è pronta ad accoglierlo per arricchire la rosa di Garcia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan, il valore sale: ora il Cagliari chiede 15 milioni per la sua metà
Articolo successivoTavecchio: “La moviola in campo è uno strumento che si può realizzare”

2 Commenti

  1. è ancora molto giovane ma gia molto forte e sul taccuino dei piu grandi club europei sarebbe un altro grande acquisto,ottimo centrocampista specialmente in prospettiva,arrivera ai vertici del calcio mondiale….

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome