Roma, scatta il turn-over: occasioni per Uçan e Paredes

3
556

ucan

NOTIZIE AS ROMA (Gazzetta dello Sport) – A fare da contraltare alla brutta notizia riguardante lo stop di Keita, scrive oggi la “Gazzetta dello Sport”,  ci sono i rientri di Astori, De Sanctis e De Rossi, che saranno costretti ad accelerare il loro rientro per consentire a Garcia di non dover ricorrere a soluzioni troppo fantasiose. In campionato, infatti, il tecnico francese ha scelte quasi obbligate, soprattutto per quanto riguarda i centrali difensivi: l’ex cagliaritano giocherà sicuramente contro il Chievo e la Sampdoria al fianco di Yanga Mbiwa, e col Bayern dovrebbe fare coppia con Manolas, squalificato per due giornate.

Sugli esterni Maicon, Torosidis, Cole e Cholevas saranno alternati in maniera quasi scientifica mentre a centrocampo De Rossi numericamente prenderà il posto di Keita, in un reparto in cui potrebbe giocare dal primo minuto di uno tra Paredes (che ha collezionato due presenze col Verona e Juve) e Uçan per consentire a Pjanic e Nainggolan, che martedì si affronteranno in Bosnia-Belgio, di tirare il fiato. In avanti ci sarà spazio per tutti: Ljajic-Destro-Florenzi dovrebbe essere il tridente anti-Chievo, Gervinho-Totti-Iturbe quello che giocherà col Bayern.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan: ”Pjanic? Serve una marcatura personalizzata”
Articolo successivoDi Natale: “Totti un esempio da seguire: ha 38 anni ma ne sente 27″

3 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome