Mercato Roma, Milner chiude: ”Non lascio il City”

0
530

milner

CALCIOMERCATO AS ROMA (Daily Star) – James Milner chiude alle voci di una possibile partenza. Lo stallo nelle trattative con il Manchester City per il rinnovo del contratto (in scadenza il prossimo giugno) ha alimentato i rumors di mercato, ma il 28enne centrocampista inglese giorni fa ha smentito di voler lasciare i Citizens. “Ho attraversato molte fasi nella mia esperienza al Manchester City, ho giocato molto e mi sono anche divertito, non c’è miglior posto dove vorrei essere. Il Manchester City è un club fantastico, perché dovrei andar via?”, ha dichiarato Milner giorni fa in conferenza stampa dal ritiro della nazionale inglese.

Nei giorni scorsi era circolata la notizia dell’interesse della Roma. Secondo la stampa inglese, il club giallorosso potrebbe investire una cifra vicina a 13 milioni per aggiudicarsi il giocatore già a gennaio. Nel frattempo non si sono placate le voci di un possibile addio di Milner. Oltremanica si parla di un suo possibile inserimento come contropartita per arrivare a Ross Barkley dell’Everton. Sulle tracce dell’esterno inglese, inoltre, ci sarebbe anche il Napoli.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRabiot: ”Non so perché non sono già alla Roma”
Articolo successivoIl maestro e l’allievo: De Rossi di corsa, Paredes scalpita

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome