DA TRIGORIA – Garcia e la Roma esultano: Strootman torna in gruppo, poi lavora a parte. Differenziato per Astori

2
605

ALLENAMENTO APERTO PRE JUVENTUS

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Splendida notizia da Trigoria: Kevin Strootman, a distanza di mesi, è tornato per la prima volta ad allenarsi con il resto del gruppo. Il centrocampista olandese è infatti sceso in campo insieme ai suoi compagni, ed è apparso subito molto sorridente e di ottimo umore, scherzando soprattutto con il serbo Adem Ljajic. Molto probabile che il giocatore svolga solo una parte della seduta con il gruppo, ma questa resta comunque una bellissima novità per Garcia e tutta la Roma.

Chi invece si segnala ancora assente è Davide Astori che ha svolto, in campo, un lavoro differenziato basato sull’atletica e esercizi con il pallone: probabile che il centrale azzurro rientri in gruppo  già da domani. Da valutare invece Daniele De Rossi.

Aggiornamento ore 16:30 – Come previsto, dopo aver svolto la prima parte di allenamento con il gruppo ora Kevin Strootman prosegue la seduta lavorando a parte.

(Seguono aggiornamenti)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKeita, domani i controlli: probabile stop di 3-4 settimane
Articolo successivoUFFICIALE, Maicon rinnova fino al 30 giugno 2016 con opzione di un anno. Il terzino: “E’ un orgoglio” (COMUNICATO)

2 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome