Castan, il peggio è alle spalle: il brasiliano comincia il percorso riabilitativo

1
575

castan

AS ROMANEWS (Il Messaggero/Gasport) – Dopo il rientro di Strootman, adesso Garcia spera di avere presto a disposizione anche Leandro Castan, difensore brasiliano “scomparso” dai radar ormai da settimane. Il centrale ieri è ricomparso a Trigoria: per lui semplice lavoro differenziato, diviso tra palestra (soprattutto) e una fugace apparizione in campo, dopo aver ricevuto l’ok medico tanto atteso.

Il percorso riabilitativo non sarà brevissimo (2-3 settimane): prima dovrà recuperare massa corporea (ha perso molto peso) e poi riprendere la preparazione atletica. Il peggio, però, sembra alle spalle. Anche per questo ieri lo staff tecnico (preparatori e fisioterapisti) si è riunito per capire cause ed effetti dei tanti infortuni muscolari (8 giocatori). Il tutto, proprio mentre Strootman, dall’altra parte di Trigoria, tagliava il via di una rincorsa tutta nuova.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBuffon: “Non parlo quando perdo”. Falso
Articolo successivoRoma, a centrocampo ora è emergenza totale. E anche Iturbe è a rischio Bayern

1 commento

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome