SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Ubaldo Righetti (Tele Radio Stereo): “Destro sembra essere la riserva di chiunque. In nazionale è sotto gli occhi di tutti, per Conte è un prototipo di giocatpre che non rientra nel sistema tattico. Problema caratteriale? Per me può essere tanto o poco comunicativo, la cosa importante è come risponde alle sollecitazioni tecnico tattiche”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Totti re triste? Per quanto conosco Totti, non gliene può fregare di meno di quello che ha detto Buffon. Malta – Italia? Una delle partite più brutte degli ultimi 15-20 anni. Ma Destro perchè non gioca al posto di quelle seghe clamorose come Pellè?”
Jonathan Calò (Centro Suono Sport): ”Destro? Due dei più grandi allenatori come Conte e Garcia non lo fanno giocare, o lo fanno giocare poco. E’ sicuramente un mistero”.
Luca Valdiserri (Rete Sport): “Per Destro non so se ha una logica restare in un club come la Roma, vedendosi sorpassato da Pellè e Immobile o Giovinco forse qualcosa gli sarà passato per la testa. Lui sta vivendo una situazione complicata per il suo futuro. Oggi gli spazi nella Roma non sono tanti, nel Milan, nella Fiorentina, o nell’Inter avrebbe sicuramente più spazio. Non dico che la Roma deve vendere Destro, ma che nella testa tua questo discorso sia abbastanza chiaro. Penso che fino a fine stagione si darà tempo per capire quanto spazio avrà”.
Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Quando ho visto Bonucci espulso dal campo, anche ingiustamente, mi sono commosso. Uçan? La Roma lo ha preso per due anni in prestito, e poi con 11 milioni lo può riscattare. Credo che il suo prestito al Cagliari, così come in qualsiasi altra squadra, non si possa fare, dato che è già in prestito alla Roma. Destro? Non l’ho ancora inquadrato dal punto di vista caratteriale”.
David Rossi (Roma Radio): “Ieri è stata una giornata molto importante, due notizie fondamentali per la Roma: il rinnovo di Maicon e il rientro in gruppo di Strootman. Segnale importante della società, Maicon è ancora un grande giocatore che fa ancora la differenza. Lui da quella situazione con la sua nzionale ne è uscito alla grande, e ha ancora tanto da dare. Poi il ritorno della “lavatrice”, l’abbiamo visto anche calciare. A prescindere dalla data del suo ritorno, si parla intorno alla fine di novembre, l’importante è che sia abile e arruotlato e possa sentirsi parte attiva di questa squadra: la Roma gli è entrata nel cuore, ha una voglia incredibile di dare il suo contributo. Si respira un atmosfera importante qui a Trigoria, c’è voglia di dimostrare di essere una grande squadra”.
Roberto Renga (Radio Radio): “Le parole di Nicchi? Lui fa il suo dovere, difende gli arbitri, ma così si passa da un estremo all’altro. Per me Rocchi non ha sbagliato tutto, ma dire il contrario è assurdo. Non sono state tanto le singole scelte, quanto la gestione complessiva della partita essere stata pessima.. L’errore più clamoroso lo ha fatto sul rigore di Maicon, dove prima prende una decisione e subito dopo cambia idea: quella è stata una cosa incredibile”.
Franco Melli (Radio Radio): “Roma – Chievo e Sassuolo – Juventus sono solo tappe di avvicinamento. Nessuna delle due avrà problemi sabato prossimo, saranno tre punti facili per entrambe.”
Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Maicon? Peccato per quell’atteggiamento un po’ così dopo Juventus-Roma, ma parliamo di uno dei migliori di inizio stagione. Forse non è sul podio, ma da Empoli in avanti ha sbagliato veramente poco. Sta bene fisicamente”.
Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Destro non è riuscito a giocare nemmeno ieri sera. A questo punto me lo aspetto in campo sabato contro il Chievo, ha bisogno di giocare soprattutto da un punto di vista psicologico”.
CONTINUA…
a Valdisè più che sulla Roma ,mi pare con la nazionale rubentina ,non ti pare?Con Pranda non viene chiamato , con Conte viene convocato e non fatto giocare , ma Destro con la ROMA gioca e ha giocato con la nazionale no ,fanno scendere cosi’ il valore del giocatore per comprarlo a poco ,che infami che siete
Giornalisti fatevi i cavoli vostri,Destro sta benissimo alla Roma.
Ma perché chiamano Pellè pippa clamorosa?
è una questione del sistema , non te preoccupa tanto prima o poi ,quanto prima fanno il botto pure loro ,