Sabatini punta Machin, il nuovo Yaya Tourè

1
495

sabatini

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gdm.com) – Walter Sabatini non riposa mai, e ha messo nel mirino un nuovo giovane talento del calcio mondiale: si tratta di José Machin, detto ‘Pepin‘. Centrocampista classe 1996 di origini guineane ma con passaporto comunitario spagnolo, questo ragazzo si è fatto le ossa nella cantera del Barcellona.

Nel 2012 fece un provino col Milan e ora si sta mettendo in luce al Malaga. Si tratta di un mediano molto forte fisicamente, che come caratteristiche ricorda Yaya Touré. Su di lui, oltre alla Roma, hanno già messo gli occhi anche Atletico e Real Madrid.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“Ecco Arias, il crack del futuro che piace alla Roma”
Articolo successivoMoviola in campo. Poche certezze e tanti problemi

1 commento

  1. Io credo che ad uno come Sabatini,la primavera gli vada stretta,prendere tutti questi talentuosi ragazzi e poi dirottarli in primavera,non ha piu’ molto senso,vista la poca competitiva si quel campionato.
    Pallotta potrebbe prendere in considerazione, il fatto di comprarsi una squadra B,magari in spagna o Inghilterra,per dar modo cosi a Sabatini,di potersi sbizzarrire a suo piacimento.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome