ROMA CALCIO NEWS (Il Tempo) – Il portiere giallorosso De Sanctis, che ha attaccato senza peli sulla lingua i bianconeri in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, rischia ora di essere deferito. Lo afferma il quotidiano “Il Tempo”.
Morgan ha dato ragione a Totti, e non a Pallotta, e si è guadagnato l’applauso dei romanisti, ma per lui potrebbe scattare la sanzione: Francesco l’aveva passata liscia, perciò dovrebbe accadere lo stesso con lui, ma il fatto che sia consigliere federale potrebbe rendere più gravi le sue parole. La parte bianconera dell’Italia non ha gradito, ha definito De Sanctis «l’ultimo dei piagnoni» e rispolverato una sfilza di frasi dal 2012 a oggi per accusarlo di incoerenza, dimenticandosi però di quando parlò del «sistema italiano» che favoriva i bianconeri.


Iniziate a tirare il deferimento. Assurdo che lo scrive un giornale romano. Capisco che non siete un vero e proprio giornale avendo ormai dieci lettori ma è vergognoso leggere un titolo del genere. I deferimenti se ci devono essere si iniziano con il pregiudicato di FORMELLO che ha offeso occhio di lince poi passiamo a Buffon buffone per arrivare alla bionda cecoslovacca per finire al coatto di Viterbo alias bonucci faccia da ca..o! Appena terminati questi deferimenti con relative squalifiche possiamo pensare di deferire chi ha detto solo e soltanto verità provate da sentenze.
ecco quello che si volevasi dimostrare dell’ingerenza e della sudditanza riubbentina , dovrebbero per parità deferire anche i vari buffo….i er ceco , dirigente, ogbama ecc.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.