AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Vittoria all’ultimo respiro per la Roma Primavera di Alberto De Rossi contro un buon Empoli: a decidere la gara un gol di Soleri al 90′ minuto esatto di gioco, bravo a raccogliere una corta respinta del portiere toscano dopo una conlcusione di Di Mariano. I giallorossi così restano in testa alla classifica, ma oggi a Trigoria hanno sofferto davvero non poco.
Il match per i giallorossi era iniziato subito in salita con il vantaggio di Piu, servito ottimamente da Cassata: passati solo cinque minuti dal fischio di inizio, e la Roma era già sotto. I ragazzi di De Rossi faticavano da matti per tutto il primo tempo a trovare la giocata giusta, e chiudevano meritatamente sotto la prima frazione. Nella ripresa il pasticcio del portiere Biggeri, con la complicità del difensore Bruni, cambia l’inerzia della gara: Soleri ne approfitta per soffiar palla al portiere toscano e servire Ferri per il gol dell’uno a uno. La Roma da quel momento ha cominciato a crederci. Di Mariano sfiora il vantaggio, ma poco dopo, esattamente al minuto novanta, dal suo piede parte la conclusione che permette a Soleri di regalare tre punti pesantissmi alla sua squadra.
IL TABELLINO DEL MATCH:
AS ROMA (4-3-3) : Marchegiani; Paolelli, Capradossi, Marchizza, Sammartino; Pellegrini, Ndoj (40′ Di Livio), Adamo (84′ D’Urso); Ferri, Taviani (46′ Soleri), Di Mariano.
A disp.: Faiella (GK), Anočić, Calì, De Santis E., Belvisi, Vestenický, Ndoj.
All.: De Rossi.
EMPOLI FC (4-2-3-1) : Biggeri; Gemignani, Bruni, Di Nardo, Agrifogli (81′ Borghini); Picchi, Diousse (86′ Leone); Fantacci (68′ Tchanturia), Strano, Cassata; Piu.
A disp.: Valoriani (GK), Meroni, Gallo, Pierangioli, Santi, Fontanelli, Strano.
All.: Cecchi.
Marcatori: 7′ Piu (Empoli FC), 60′ Ferri (AS Roma), 90′ Soleri (AS Roma).
Ammoniti: 21′ Paolelli (AS Roma), 36′ Fantacci (Empoli FC), 45+1′ Di Livio (AS Roma), 50′ Bruni (Empoli FC), 55′ Marchizza (AS Roma), 75′ Pellegrini (AS Roma).


bravi ,veramente bravi s’inizia cosi’ a vincere ,tenendo conto che alcuni di loro sono sott età ,tranne Ferri (è veramente bravo e merita di essre considerato,sta riprendendo confidenza con gol ,e che gol ,molto importanti
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.