PRIMAVERA, la Roma batte l’Empoli al fotofinish: 2 a 1

1
556

roma-primavera

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Vittoria all’ultimo respiro per la Roma Primavera di Alberto De Rossi contro un buon Empoli: a decidere la gara un gol di Soleri al 90′ minuto esatto di gioco, bravo a raccogliere una corta respinta del portiere toscano dopo una conlcusione di Di Mariano. I giallorossi così restano in testa alla classifica, ma oggi a Trigoria hanno sofferto davvero non poco.

Il match per i giallorossi era iniziato subito in salita con il vantaggio di Piu, servito ottimamente da Cassata: passati solo cinque minuti dal fischio di inizio, e la Roma era già sotto. I ragazzi di De Rossi faticavano da matti per tutto il primo tempo a trovare la giocata giusta, e chiudevano meritatamente sotto la prima frazione. Nella ripresa il pasticcio del portiere Biggeri, con la complicità del difensore Bruni, cambia l’inerzia della gara: Soleri ne approfitta per soffiar palla al portiere toscano e servire Ferri per il gol dell’uno a uno. La Roma da quel momento ha cominciato a crederci. Di Mariano sfiora il vantaggio, ma poco dopo, esattamente al minuto novanta, dal suo piede parte la conclusione che permette a Soleri di regalare tre punti pesantissmi alla sua squadra.

IL TABELLINO DEL MATCH:

AS ROMA (4-3-3) : Marchegiani; Paolelli, Capradossi, Marchizza, Sammartino; Pellegrini, Ndoj (40′ Di Livio), Adamo (84′ D’Urso); Ferri, Taviani (46′ Soleri), Di Mariano.
A disp.: Faiella (GK), Anočić, Calì, De Santis E., Belvisi, Vestenický, Ndoj.
All.: De Rossi.

EMPOLI FC (4-2-3-1) : Biggeri; Gemignani, Bruni, Di Nardo, Agrifogli (81′ Borghini); Picchi, Diousse (86′ Leone); Fantacci (68′ Tchanturia), Strano, Cassata; Piu.
A disp.: Valoriani (GK), Meroni, Gallo, Pierangioli, Santi, Fontanelli, Strano.
All.: Cecchi.

Marcatori: 7′ Piu (Empoli FC), 60′ Ferri (AS Roma), 90′ Soleri (AS Roma).

Ammoniti: 21′ Paolelli (AS Roma), 36′ Fantacci (Empoli FC), 45+1′ Di Livio (AS Roma), 50′ Bruni (Empoli FC), 55′ Marchizza (AS Roma), 75′ Pellegrini (AS Roma).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH – De Rossi dà l’ok a Garcia: disponibile a scendere in campo dall’inizio
Articolo successivoNuovo Roma store all’interno dello Stadio Olimpico

1 commento

  1. bravi ,veramente bravi s’inizia cosi’ a vincere ,tenendo conto che alcuni di loro sono sott età ,tranne Ferri (è veramente bravo e merita di essre considerato,sta riprendendo confidenza con gol ,e che gol ,molto importanti

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome