Il Sassuolo ferma la Juve: 1 a 1. Roma a un punto

6
679

sassuolo-juve

ALTRE NOTIZIE – Il Sassuolo blocca la Juventus sull’1-1 al Mapei Stadium ed interrompe la serie di 6 vittorie consecutive nelle prime 6 giornate dei bianconeri. I neroverdi erano passati anche in vantaggio con Zaza al 13′, ma sono stati raggiunti poco dopo da Pogba.

Con questo punto, la Juventus rimane in testa alla classifica di A a quota 19, con la Roma che si avvicina essendo arrivata a quota 18 dopo la vittoria conseguita contro il Chievo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Chievo 3-0, le pagelle
Articolo successivoChievo, Corini verso l’esonero: c’è Maran

6 Commenti

  1. Dura la vita senza aiutini e rigorini eh? Davvero insperato l’impegno del Sassuolo, ma si dimostra una volta di più che senza furti questi infami sono una squadra normalissima.

  2. Questi qui,se non gli aiuta l’arbitro amico non battono nemmanco l’ultima in classifica.
    Ma guarda un po’ ds chi ci dobbiamo far fregare gli scudetti.

  3. No aiutini non vinci vero buffon, bonucci e banda bassotti al completo? Ieri sera niente rigori inventati niente gol in fuorigioco? O piccini non disperatevi il peggio deve ancora venire speriamo che vi azzoppino tevez e pogba i greci mercoledi voglio vedere come fate dopo a ladroni. Alla moglie di agnelli hai visto il fuoriclasse ieri sera? Se va a giocare da un` altra parte cosa ti vedi la munnezza che sei abituata a vedere

  4. Grande Sassuolo. Naturalmente la Juve era piu forte del sassuolo. Il Sassuolo ha avuto le sue occasioni. Pareggio meritato. Ora ancora solo 1 punto di vantaggio sulla roma.

  5. Ho visto la partita ero abituato a vedere la Roma devo dire che la juve non gioca a calcio , e di una noia mortale , blocco in difesa con centrocampo folto palla a tevez e pensaci tu , senza aiuti è una squadra che lotterebbe per le prime 6 posizioni

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome