Lotito: “Lo stadio della Roma? Lo costruiranno dove pascolavano i cavalli”

14
640

lotito

ALTRE NOTIZIE (Corriere della Sera) – Il presidente della Lazio Claudio Lotito torna ad occuparsi delle vicende delle Roma, e in un’intervista concessa al Corriere della Sera afferma circa l’impianto di proprietà del club giallorosso:

“Lo stadio? Lo costruiranno dove pascolavano i cavalli. Non è facile fare il presidente della Lazio in una città dove D’Alema è della Roma, il presidente del Coni Malagò è della Roma… Ma io reagisco, me ne frego, vado avanti…”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBayern, Alaba si ferma: è in dubbio per la Roma
Articolo successivoMercato: Glen Johnson verso Roma, conferme dall’Inghilterra

14 Commenti

  1. Pluri pregiudicato ancora hai il coraggio di parlare. A tor di valle pascolano prostitute drogati e nomadi. E una delle zone più dequalificate di roma. Ma forse sono gli ambienti del genere a te cari. Sei una vergogna. Menti sapendo di mentire. Il debito l stiamo pagando noi consumatori. Lo stTo a noi toglie casa con equitalia e a te ha concesso 25 anni di rate. Ti hanno regalato la banda storace la formellese 1900 e ti stai arricchendo facendo fatture alla formellese 1900 dalle tue insignificanti aziende. Ti regalano appalti perché sei un (…). Sei un (…) come loro. E se fosse un paese serio la GDF invece di controllare gli scontrini dei commercianti….andrebbero a vedere i tuoi bilanci e il perché non hai uno sponsor da anni ma metti di tanto in tanto sponsor a te vicino per fare tanto tanto….NERO come quello che hai chiesto a qualche azienda di abbigliamento per fare lo sponsor tecnico alla tua formelle se 1900. Sei un buffone . Sei un pregiudicato. E i giornalai del potere hanno rotto i cogli…..ni nel pubblicare interviste su di te. La sola cosa che vogliamo leggere di te e che ti sbattono in Galera. E basta a fare dichiarazioni per catturare le simpatie dei formellesi. Ti schifano anche loro.

  2. Dimenticavo e un onore avere un presidente capace e della roma dopo gli anni bui del pregiudicato Petrucci noto formellese e noto in tante inchieste di corruzione e famigerato nel mondo del basket…..per aver fatto una cosa che vi riesce bene. Rubare.

  3. Credo che lei abbia dei seri problemi esistenziali. …..le rode sempre. ….credo che il motivo sia. ..che la mattina il primo volto che vede é il suo, lei è antipatico a se stesso. …..

  4. A cretino. Te piace fa piazzate solo pe sta al centro dell’attenzione. Che tu possa essere presidente dei m*rdosi in eterno.

  5. Ah ah ah ma quanto è spiritoso quest’ uomo qui? Pensate quando lo metteranno in galera che spasso per gli altri carcerati con le sue boutade e le sue battute spiritose in latinorum. Sempre che abbia ancora voglia di scherzare…!

  6. ecco ancora una volta che il primatista mondiale del parassitismo si fa pubblicicita’ con al nime della as roma ma pensi pure alle pecore che pascolano indisturbate in quel di formello…i

  7. Ecco pregiudicato fregatene e tira avanti rimani il loro presidente a vita te lo chiediamo tutti noi…lotirchio resisti siamo tutti con te

  8. Sempre il solito istigatore del C.a.z.*.o il bello è che poi mi vanno a criticare il CAPITANO per aver detto la verità’ è una m**da del genere è libero di sparare caz**te a raffica contro persone che manco lo cacano! vergognati BUFFON…e.

  9. LOSTERCO CHE NON SEI ALTRO MEGLIO I CAVALLI CHE LE PECORE LAZIALI, AVETE DETTO BENE AMICI A LUI PREGIUDICATO CONDANNATO IN PRIMO E SECONDO GRADO A NAPOLI GLI E` TUTTO CONCESSO MA UN GIORNO PAGHERAI PURE TU ARRIVERA` QUEL GIORNO ABBI FEDE LOSTRUNZO

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome