AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Roma in campo per l’allenamento di rifinitura in vista della sfida di domani sera contro il Bayern Monaco. Garcia recupera pezzi importanti, primo fra tutti Manuel Iturbe, che oggi si sta allenando con il resto del gruppo e si candida per una maglia da titolare. Ok anche Gervinho, tenuto a riposo contro il Chievo, e Cholevas. Sono assenti dal campo soltanto Strootman (che continua a svolgere lavoro differenziato), Balzaretti e Castan.
Il tecnico giallorosso ha adesso da scegliere per quanto riguarda la coppia di difensori centrali: Astori è recuperato e in ottima forma, ma anche Yanga-Mbiwa ha dimostrato di essere un centrale di totale affidabilità. Uno dei due dovrà restare fuori, mentre l’altro farà coppia con Manolas, che rientra dopo la squalifica in campionato. A centrocampo scelte obbligate con De Rossi, Pjanic e Nainggolan chiamati a fare gli straordinari. Tridente offensivo che appare scontato: Iturbe-Totti-Gervinho sono pronti a mettere paura alla retroguardia tedesca.
Probabile formazione anti-Bayern: De Sanctis, Maicon, Yanga-Mbiwa, Manolas, Cole, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Iturbe, Totti, Gervinho.
Ballottaggi: Yanga-Mbiwa/Astori, Cole/Cholevas,
Indisponibili: Castan, Keita, Strootman, Balzaretti, Borriello.
In dubbio: –
Squalificati: –

