Zeman: “Il gioco di Garcia a volte è noioso” (VIDEO)

9
592

zeman

NOTIZIE AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – Il tecnico del Cagliari, Zdenek Zeman, oggi è a Palermo per una giornata in ricordo dello zio Vycpalek. Zeman ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Roma, sua ex squadra. Queste le sue parole:

“Io e Mihajlovic andiamo spesso a cena a Roma, ma tanto non paghiamo mai né io né lui, paga un terzo. Meritavamo di più contro l’Atalanta, forse anche ieri. La mia squadra è giovane, ieri ho schierato due classe 1996 e spero che possano crescere loro così come tutta la squadra. Possiamo giocarcela con tutti”.

Cosa ne pensa delle polemiche relative a Juventus-Roma?
“Juventus e Roma sono le prime due squadre in Italia, le polemiche ci stanno. Poi decide sempre l’arbitro quando ci sono gli episodi, anche a noi ieri è stato annullato il terzo gol”.

Garcia dice che può vincere lo scudetto…
“E’ una giusta convinzione, bisogna cercare di fare quello. Ha le potenzialità, certo”.

Quello di Garcia è il miglior gioco in Italia?
“L’idea di gioco mia e sua sono diverse, a volte mi sembra noioso”.

E il Palermo?
“Non l’ho ancora visto giocare, sono sincero”.

Il calcio italiano intanto è popolato da tanti stranieri…
“E’ vero. Ma sono quelli che costano poco, per questo si punta su di loro”.

In B intanto il Catania sta soffrendo.
“E’ vero, non me l’aspettavo sinceramente. Penso si possa riprendere, ha le potenzialità per farlo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDA TRIGORIA – Iturbe è pronto. Dubbio in difesa: chi sta fuori tra Astori e Mapou?
Articolo successivoGarcia: ”Voglio vincere la Champions insieme a Totti”

9 Commenti

  1. Meno male che è noioso, dopo dieci minuti a Roma hai preso 2 gol…se continuavano con quel ritmo andavi a casa con 18 gol sul groppone. Zdenek…forse è il caso di andare in pensione…

  2. Sarà pure noioso ma intanto se vince…se la noia è il prezzo da paga’ pe vince spero che le pa**e m’arrivano sotto le caviglie

  3. E’ vero il gioco della Roma e troppo noioso si sà già il verdetto già prima di cominciare le partite perche è troppo piu forte alle altre , per Zeman il gioco non noioso è vincere con l’udinese 2-0 nel primo tempo e perdere 2-3 nel secondo

  4. Sinceramente non credo che il calcio offerto a Mancherster contro il City sia stato noioso. Lo è stato contro Cagliari e Chievo, perché risultato acquisito dopo 1/3 di gara. Non abbiamo bisogno di umiliare gli avversari. Quando si otterranno punti sulla differenza reti allora giocheremo per 90 minuti portando a casa 8-9 gol a partita, ma non sarà mai così.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome