De Rossi: ”Dopo qualche anno di debolezza, ora il progetto sta sbocciando”

0
528

derossi

NOTIZIE AS ROMA (Sky Sport) – Il centrocampista giallorosso Daniele De Rossi ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni dell’emittente satellitare “Sky Sport”. Queste le sue parole:

“Il ruolo di outsider si decide prima dell’inizio del girone, poi si mettono gli scarpini, iniziano le partite e tutto può cambiare. Soprattutto quando il ruolo di outsider lo riveste la Roma. Siamo una squadra forte, con giocatori giovani, meno giovani: la Champions l’abbiamo fatta più o meno tutti. Quindi cambia perchè la classifica è cambiata ma dobbiamo essere consapevoli che giochiamo contro tre grandi squadre. L’ultimo anno e mezzo mi ha confermato che il progetto sta sbocciando nonostante i primi anni abbia avuto qualche debolezza. A prescindere dal progetto, restare qui e vivere la carriera con i miei tifosi mi fa capire che ho fatto bene a rimanere qui“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza Champions, GARCIA: ”Domani da outsider, ma non abbiamo paura di nessuno”, DE ROSSI: ”Partita decisiva”
Articolo successivoLotito: ”Domani tiferò per la Roma”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome