YOUTH LEAGUE: Roma – Bayern Monaco 1-0 (5′ Adamo). I giallorossi vincono grazie al gol del centrocampista

4
561

roma-primavera2

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Con la Roma dei grandi impegnata questa sera contro il Bayern Monaco, anche la Primavera giallorossa giocherà questa mattina contro i pari età tedeschi per la terza sfida di Youth League. I ragazzi di Alberto De Rossi sono a 3 punti, avendo vinto contro il CSKA e perso per 2-1 a Manchester contro il City. Zero, invece, i punti nel girone del Bayern Monaco.

Questo il racconto in diretta della gara:

93′ – Fischio finale dell’arbitro! Vittoria dei ragazzi di Alberto De Rossi grazie ad un gol di Adamo nei primissimi minuti del match. La Primavera giallorossa ha legittimato il risultato con diverse occasioni da rete, mentre i tedeschi si sono resi poche volte davvero pericolosi. La Roma sale a sei punti nel girone, fermo ancora a zero il Bayern.

90′ – Siamo arrivati al 90′. Da segnalare solo una conclusione di Sanabria da metà campo, ma la palla non inquadra la porta.

82′ – Dieci al termine: ora i tedeschi provano il tutto per tutto, ma fino ad ora sono stati poco pericolosi. La Roma si difende e prova a ripartire negli spazi.

75′ – Sanabria serve molto bene Di Mariano, ma il giocatore viene murato all’ultimo momento da un difensore tedesco.

71′ – Occasione Bayern: Eberwein svetta a centro area e, di testa, impegna Marchegiani alla parata centralmente.

68′ – Due cambi nella Roma: escono Adamo e Calabresi, entrano Ricozzi e Marchizza.

66′ –  Ottima percussione centrale di Verde che apre sulla sinistra per Di Mariano, ma ancora una volta l’esterno giallorosso calcia male verso la porta, non inquadrando lo specchio.

57′ – Pellegrini di testa, ma palla ancora a lato. Le due squadre ci provano, ma con scarsa precisione sotto porta.

53′ – Di Mariano ci prova ancora, ma non inquadra la porta.

49′ – Parte forte il Bayern che conquista subito un paio di calci d’angolo, che però non producono effetti di sorta.

46′ – Si riparte.

———————

45′Termina il primo tempo. Roma meritatamente in vantaggio sul Bayern Monaco per uno a zero. A tra poco per il racconto dei secondo 45 minuti!

44′ – Calcio di punizione dal lato corto sinistro dell’area di rigore battuto corto da Adamo per Anočić che, di prima, crossa al centro per Calabresi. Il numero 4 giallorosso svetta di testa, mandando il pallone di poco a lato.

38′ – Partita vivace e con rapidi capovoglimenti di fronte. Il Bayern ci prova con Gaudino, ma la sua conclusione termina alta. Poco prima stessa sorta per una conclusione di Verde.

30′ – Ancora Roma vicina al raddoppio! Ottimo spunto di Di Mariano che entra in area di rigore e calcia a giro, con il pallone che termina di poco alto.

22′ – Molto attivo Sanabria, che spizza di testa un pallone interessante per Adamo che, dal vertice sinistro dell’area di rigore, calcia a rete. Il suo tiro però è bloccato centralmente da Hundertmark.

20′ – Primo squillo dei tedeschi:  conclusione da parte di Kurt che impegna Marchegiani alla deviazione in corner.

10′ – La Roma continua ad attaccare e va vicina al 2 a 0: cross dalla destra di Sanabria, tiro al volo di Adamo salvato ad un metro dalla porta da un difensore tedesco!

5′ – GOOOOL DELLA ROMA! Adamo!! Il centrocampista ha rubato palla al limite dell’area e, una volta superato Hundetmark spedisce la palla in rete!! Subito Roma in vantaggio!

1′ – Si parte!

IL TABELLINO DEL MATCH

AS ROMA (4-3-3) : Marchegiani; Paolelli, Capradossi, Calabresi, Anočić; D’Urso, Pellegrini (C), Adamo; Verde, Sanabria, Di Mariano.
A disp.: Ionut Pop (GK), Belvisi, Marchizza, Ndoj, Ricozzi, Di Livio, Soleri.
All.: De Rossi.

FC BAYERN MÜNCHEN (4-2-3-1) : Hundertmark; Pohl, Walter, Gschwend, Okoroji; Memetoglu, Gaudino; Kurt, Hingerl (C), Pantović; Eberwein.
A disp.: Della Schiava, Fischhaber (GK), Martinovic, Nsimba, Gunzel, Pfab, Strein, Micheli, Grahovac.
All.: Vogel.

Marcatori: 5′ Adamo (AS Roma).

Ammoniti:86′ Paolelli (AS Roma).
Espulsi:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteOlimpico esaurito, stavolta pagano anche i vip
Articolo successivoON AIR – PRUZZO: ”Stasera non serve un miracolo, Roma superiore”, MATTIOLI: ”Rischia di più il Bayern”, CORSI: ”Guardiola? Un finto”, RIGHETTI: ”Dal Bayern troppi elogi”, GALOPEIRA: ”Perchè Rocchi parla proprio adesso?”

4 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome