Lotito: “Il Paese ha bisogno di riforme strutturali”

1
618

lotitoALTRE NEWS (Mediaset) – Il presidente della Lazio Claudio Lotito, intervenuto telefonicamente nella trasmissione di Canale 5 “La Telefonata”, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Io penso che i cittadini avvertano la necessità di essere rappresentati da persone del fare, che siano in grado di affrontare i problemi del Paese e dare delle soluzioni strutturali. Oggi ci sono state tante iniziative, ma anche propositi, che non danno certezza del futuro, perchè legati più al consenso che alle riforme strutturali. Il Paese ha bisogno di quelle riforme strutturali che oggi non sono per ora ancora state messe in atto“

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBenatia: ”Torno all’Olimpico con gioia nonostante i fischi”
Articolo successivoDa Robocop a Re Giorgio: ecco com’è nato l’inno Champions

1 commento

  1. Ma chi caxxo è che chiama questo figuro nelle trasmissioni televisive e radiofoniche? Ma è possibile che questo colossale ignorante pseudo conoscitore del latinorum abbia la possibilità di declamare al pubblico le proprie ridicole verità come se fosse un politico? In un altro paese sarebbe stato interdetto per reati contro il fisco. Povera Italia!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome