(FINALE) Roma – Bayern Monaco: 1-7 (8′ Robben, 24′ Goetze, 25′ Lewandowski, 30′ Robben, 36′ Muller, 66′ Gervinho, 78′ Ribery, 80′ Shaqiri)

30
1529

Roma-BayernAS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Dopo la sosta per il campionato la Roma ha ricominciato il suo cammino con una netta vittoria ai danni del mal capitato Chievo. Oggi si riaccendono i riflettori anche sulla massima competizione europea, nella quale i  giallorossi , contro ogni pronostico, si trovano a recitare un ruolo da protagonista. “Rispettiamo tutti ma non temiamo nessuno”, con queste parole il condottiero Rudi Garcia carica i giocatori per quello che potrebbe essere un momento spartiacque nella sagione di Champions per la squadra capitolina. 70.000 tifosi assieperanno le tribune dello stadio Olimpico per sostenere e acclamare la squadra che sta facendo sognare tutti i romanisti “affamati di gloria”.

LA CRONACA DEL MATCH:

90′ – Finisce la partita, Roma demolita per 7 a 1.

80′ – GOL DEL BAYER, SEGNA ANCHE SHAQIRI, ANCHE LUI APPENA ENTRATO.

78′ – GOL DEL BAYERN, SEGNA IL NEO ENTRATO RIBERY.

69′ – Errore dell’arbitro, che ferma Gervinho lanciato verso la porta in posizione assolutamente regolare!

65′ – GOL DELLA ROMA. SEGNA GERVINHO DOPO UNA SERIE DI PALLE GOL.

62′ – Ora la Roma cresce e sfiora a più riprese il gol della bandiera.

61′ – Gervinho sbaglia un gol clamoroso a botta sicura, calciando addosso a Neuer.

53′ – Due palle gol clamorose per la Roma. Prima palo di Gervinho, poi Florenzi solo calcia addosso a Neuer.

50′ – Nainggolan ci proa da fuori, palla alta.

46′ – Ricomincia la partita. Entrano Florenzi e Cholevas, escono Totti e Cole.

45′ – Finisce il primo tempo, Roma sotto di cinque gol. Troppo forte il Bayern, ma la squadra di Garcia è davvero crollata troppo presto. Una prestazione inaspettata e molto deludente dei giallorossi.

35′ – GOL DEL BAYERN – Muller su rigore segna il quinto gol.

30′ – GOL DEL BAYERN. Ancora Robben, molto incerto De Sanctis. Malissimo la difesa.

28′ – Giallo a Iturbe per simulazione a centrocampo.

25′ – GOL DEL BAYERN, LEWANDOWSI DI TESTA, Roma in bambola.

24′ – GOL DEL BAYERN. Goetze realizza il due a zero con un piatto destro da fuori area.

20′ – Pressing asfissiante del Bayern, la Roma non riesce a trovare gli spazi per attaccare.

16′ – Meglio il Bayern, la Roma ora è in difficoltà.

10′ – Grande occasione per la Roma con Gervinho! Miracolo di Neuer, Roma subito vicina al pareggio.

8′ – GOL DEL BAYERN. Magia di Robben che batte De Sanctis con un sinistro splendido.

1′ – E’ partita!

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE IN DIRETTA:

Ore 20:42 – Le squadre stanno faccendo il loro ingresso in campo

Ore 20:30 – I giocatori della Roma stanno rientrando negli spogliatoi

Ore 20:20 – Anche il Bayern si riscalda in campo

Ore 20:10 – La Roma in campo per il riscaldamento

Ore 19: 55 – Il Bayern comunica la propria formazione ufficiale: a sorpresa, gioca Benatia dal primo minuto. Ore 19.45: La Roma è arrivata allo stadio. Un tweet della società mostra i giocatori che controllano il campo

Ore 19:40 – Secondo le ultimissime in casa Bayern, Guardiola avrebbe deciso: Benatia va in panchina. Ore 19:35 – Il giornalista de Il Tempo Alessandro Austini comunica la formazione della Roma, dandola per ufficiale.

Ore 19:20 – Sky Sport conferma: Maicon non ce la fa, tocca a Torosidis.

Ore 18:45 – Altri aggiornamenti da Sky Sport: Yanga-Mbiwa ha vinto il ballottaggio con Astori e partirà titolare, così come Iturbe. In casa Bayern Guardiola starebbe pensando a schierare Benatia in una linea difensiva a tre con Alaba e Boateng.

ORe 18:35 – Secondo quanto riferisce Sky Sport, è in dubbio Maicon per la gara di questa sera. Il laterale brasiliano avrebbe accusato un problema al ginocchio. Ancora da valutare quindi il suo impiego dal primo minuto, in preallarme Torosidis.

Ore 18:00 – I cancelli dell’Olimpico, in anticipo rispetto al solito, sono stati aperti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho.
A disposizione: Skorupski, Astori, Maicon, Holebas, Florenzi, Destro, Ljajic.
Allenatore: Rudi Garcia.

Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Bernat, Benatia, Boateng, Alaba; Lahm, Xabi Alonso; Robben, Müller, Götze; Lewandowski.
A disposizione: Zingerle, Bernat, Dante, Hojbjerg, Shaqiri, Pizarro, Ribery.
Allenatore: Joseph Guardiola.

Arbitro: Eriksson (SVE).
Assistenti: Klasenius e Wämmark.
Quarto uomo: Culum.
Assistenti di porta: Lerjeus e Strömbergsson

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Bayern Monaco, GERVINHO : “Abbiamo un grande attacco e un giocatore straordinario come Totti.”
Articolo successivoRoma – Bayern Monaco, la squadra va sotto la curva e i tifosi cantano: “Vinceremo il tricolor”

30 Commenti

  1. Per me il Bayern è e resta una corazzata invincibile, non basterebbe neppure la
    miglior Roma per batterli, per cui non c’è proprio partita; tre a zero secco per loro!!!!

  2. Com’è tutti sti gufi sul sito stasera? Ma la squadruccia vostra nun gioca’ ? Rosicate a me**e! Dajeeeee romaaaaa che potemo batteli

  3. il comportamento dei giocatori della Roma e’ semplicemente vergognoso
    a questo punto si potevano risparmiare i titolari per il campionato e mandare in campo i ragazzini e buona notte
    comunque qui qualcosa puzza, il Bayern e’ forte ma cosi francamente e’ esagerato

  4. Dovremo comprare veri difensori DA CHAMPIONS. PARTITA VERGOGNOSA !!!! 5-0, rigore, … LASCIAMO PERDERE E ANDIAMO AL BAR A BERE QUALCOSA…

    • PS: non e un insulto voglio solo dire che la coppia: Manolas-Mapou non e da champions, va solo bene x la serie A. Se vogliamo davvero essere da champions dovremo comprare persone tipo Sergio Ramos o altri difensori di questo calibro. Forza Roma anche se questa partita e gia chiusa.

  5. Daje su non possiamo fare cosi ora. Sixuramente bruttissima figura da parte ddlla roma,.ma non possiamo passare da super squadrone a massa de pippe ij due giorni. Me.rode er culo pure a me, sopratutto perxhe stiamo in casa, con ino stadio strapieno che avrebbe meritato altro. Ma ripijamose e annamo avanti. Chiudoamola con onore.

  6. Non e che stasera se possa fa festa ma se propio una scanizza l’ anno tocca pijalla,
    . Melio adesso e co questi. Nun so normali questi so de n’artro pianeta. Quello che me piacerebbe evita’ de senti’ so i romanisti finti, quelli che se le cose vanno bene fanno i fighi e alla prima occasione bruttisima o meno brutta cominciano la solita cantilena……..quello non e’ bono, nun e da champions, nun e da Roma, ma ndo annamo. Ecco dateve na regolata di tifosi cosi’ se ne po fa volentieri a meno………io lo dico adesso e forte: forza Roma adesso e sempre. Ripartimo da sabato contro la Samp. Ai pigiamati complessati nun c’ e’ da dirgli nulla. Stanno bbene cosi’ vivono de risulta……..

  7. Pe tutti quelli che scendono dal carro, pe tutti i laziali venuti a galla come la mer*a, pe tutti quelli che vanno al bar a fasse ma birra. Pe tutti gli opinionisti che davano la Roma favorita, pe quelli che non stanno a testa alta nonostante i 7 oppure 8 gol subiti. Pe tutti voi mer*osi , nun ve vojo sentì a parlar male della Roma. Siete tutti allenatori. Si, ma de sto caz*o.
    Forza Roma

  8. Non ci credo questa non è la squadra che abbiamo ammirato fino ad ora certo una bella mazzata ma non possiamo essere uno squadrone ieri ed oggi dilettanti troppo emozionati davanti i mostri del Bayer non diamo colpe a nessuno bisogna rialzarsi immediatamente questa e’ la Champions ,il girone si può passare ugualmente e dobbiamo subito vincere a Genova e ricominciare come se non si sia giocata questa partita

  9. Rega’ testa alta e namo avanti siamo la roma c’è no scudetto da annacce a prende e na qualificazione da conquista’ dajeeeee romaaaaa!
    P.S. Alle mer*e che sabato torneranno sul carro se battiamo la samp e oggi so scese restate giù quelli come voi non ce servono a un emerito ca**o

  10. non è la ROMA che conosciamo è troppo molle ,tenendo presente il valore del Bayern, ripeto mi sembravano almeno dall’apparenza meno concentrati del solito ,,ora ricominciamo a conentrarci sul resto delle partite campionato e coppe ,a volte ste scoppole che vogliamo assolutamente evitare ci permettono di ricominciare con umiltà

  11. condivido quello che roccetton fa presente ,spero che chi sta sul trespolo cada quanto prima , sto round è annato a loro,i prossimi quando cadono ce li prendiamo noi

  12. Dopo 50 (cinquanta) anni di tifo (curva sud, curva nord, tevere, televisione) stasera mi sono veramente rotto i cogxxxni. Una sconfitta così non è sostenibile. È la seconda volta che finiamo negli annali della CL per i record negativi peggiori. Adesso basta..non ce la faccio più. Forza Roma sempre ma io non ce la faccio più. ..

  13. AL RITORNO PERO` VI VOGLIO CAZZUTI E ARRABBIATI,NON DICO DI RESTITUIRE I 7 GOL PERCHE` Sarebbe IMPOSSIBILE MA UNA PARTE SI E COMUNQUE DI EVITARE UN` ALTRA PARTITA COME STASERA. AI LAZIALI MARTEDI MADE IN SUD, MERCOLEDI CHI L`HA VISTO?, IL GIOVEDI ZELIG O DON MATTEO QUESTI SONO I VOSTRI PROGRAMMI

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome