Juventus, Buffon: “Nessun fastidio per le parole di De Sanctis”

0
544

buffon2ALTRE NEWS – Il portiere della Juventus Gianluigi Buffon durante la conferenza stampa di presentazione del match contro l’Olympiacos ha commentato le parole del portiere della Roma. Questa è la dichiarazione :

“Le parole di De Sanctis? Non mi hanno dato fastidio, il pensiero di tutti va rispettato. Ora sono passati 14 giorni da quella famosa partita (Juve-Roma, ndr), ho un ricordo sbiadito di ciò che si è detto perché è giusto così, la vita va avanti e il pensiero va immediatamente alla Champions”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato: Roma e Bayern si sfidano anche per Kurzawa
Articolo successivo(FINALE) Cska Mosca – Manchester City 2-2 (29′ Aguero, 38′ Milner, 65′ Doumbia, 86′ Nachto)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome