Roma – Bayern, BALDISSONI: ”Loro superiori, noi sfortunati. Ma possiamo ancora passare il girone”

2
489

mauro-baldissoni

NOTIZIE AS ROMA (Roma Tv) – Queste le parole di Mauro Baldissoni rilasciate ai microfoni di Roma Tv:

Dobbiamo fare due commenti; sulla classifica siamo ancora in corsa per passare un girone difficilissimo, questo è il dato positivo. Sulla partita, è stata evidentemente sfortunata e con una evidente superiorità dell’avversario, una squadra tra le più forti del mondo. Speravamo di fare meglio, poi valuterà l’allenatore. L’importante è che si faccia tesoro di ciò che è successo per la partita successiva

Non c’è questo divario? Un commento sul coro finale dei tifosi…
So che per altro l’ha detto anche Guardiola, dobbiamo andare avanti convinti che questo divario non ci sia in campo. Abbiamo l’opportunità di giocare contro di loro tra due settimane, possiamo mostrarci diversi e tutti vorranno mostrare l’orgoglio. Il pubblico? Sfortunatamente non siamo stati all’altezza dello spettacolo da loro offerto, quello che sta facendo questa squadra non deve essere dimenticato. Ai tifosi: restate vicini alla squadra, ci darà tante soddisfazioni.

Ha parlato con i giocatori?
Non è questo il momento, i nostri programmi non cambiano e non cambiano nemmeno quello dei giocatori, che dovranno rialzarsi in fretta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Bayern Monaco, SABATINI: “Pensavamo di poter giocare una partita diversa, se non alla pari almeno gagliarda”
Articolo successivoGarcia, le certezze sgretolate: “Ma ho sbagliato tutto io, non è un black out mentale”

2 Commenti

  1. Non credo proprio!!!! Per la qualificazione è finita!!!! Male che vada arriveremo terzi e
    proseguiremo in Europa League!!!!!

  2. A “nome paolo” l’abbiamo capito che sei della lazie su vai sul sito delle quaglie che qua hai rotto li co***oni è da ieri sera che ce stai a spacca’ le palle con le critiche

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome