Bayern, stop per Robben: probabile recupero per la Roma

3
555

robben

AS ROMA NEWS (Bild) – Il Bayern Monaco dovrà fare a meno per le prossime gare dell’esterno Arjen Robben a causa di un problema alla coscia. Il calciatore, come riporta la Bild, soffre per un’irritazione al nervo della gamba che gli farà saltare il big match di questo pomeriggio contro il Borussia Monchengladbach e la sfida contro l’Amburgo in DFB Pokal.

Probabile invece il rientro dell’attaccante olandese proprio contro la Roma nella sfida di Champions League.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSampdoria – Roma, i voti dei giornali: Nainggolan, Gervinho e Mapou si confermano. Flop terzini, male De Rossi
Articolo successivoMoggi: “A Roma sanno solo piangere. Totti rinnova ancora? Pallotta è da manicomio”

3 Commenti

  1. Tutte cozzate. Questo indegno sarà in campo al 200%come tutti quelli che giocano contro la roma. Poi farà il turista a Manchester insieme al prete guardiola e i suoi adepti . In cuor mio invece esiste una speranza caro roben……..speriamo che venga esaudito!

  2. speriamo che non sia in campo non sara’ sportivo dirlo ma senza di lui le possbilta’ di fare risultato a monaco aumentano nettamente…

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome