Contro il Cesena riposa Nainggolan

0
569

AS Roma Training & Press Conference

AS ROMA NEWS (Leggo, F. Balzani) – Il ritorno di Manolas, quello di Destro e quattro ballottaggi con un occhio a Napoli e Bayern. Mercoledì la Roma scenderà di nuovo in campo contro il Cesena e per Garcia è di nuovo tempo di scelte. Il tecnico ieri ha parlato, come fa sempre all’indomani della partita, con la squadra e chiesto maggiore incisività in attacco.

Nessun rimprovero però, a Rudi la reazione di Genova non è dispiaciuta. Dando per scontata l’assenza di Maicon e Keita (ieri differenziato e probabile rientro al San Paolo sabato prossimo), Garcia col Cesena si affiderà ancora a Torosidis e De Rossi. Passiamo ai ballottaggi: al fianco di Manolas dovrebbe toccare ad Astori mentre a sinistra potrebbe rivedersi Cole (forti le voci che lo vogliono negli Usa a gennaio) con Cholevas pronto a sfidare Napoli e Bayern. Gli altri dubbi sono a centrocampo e in attacco: Nainggolan potrebbe tirare il fiato (si scalda Paredes) così come Totti. Al fianco di Destro e Gervinho è sfida tra Florenzi e Iturbe, con l’argentino in leggero vantaggio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa sua Roma cala, Garcia corre ai ripari
Articolo successivoUna vittoria in 5 gare: scatta l’allarme in casa giallorossa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome