AS ROMA NEWS (Corriere dello Sport) – Napoli-Roma è una partita a rischio di incidenti, ma a ‘rischiare’ non sarebbero i tifosi (a cui è stata vietata la trasferta), ma i giocatori giallorossi. Stando a quanto riporta il quotidiano sprotivo, a Trigoria stanno lavorando da settimane su come arrivae nel capoluogo campano, dove sabato alle 15.00 la Roma andrà di scena al San Paolo.
Al momento sembra infatti che i giallorossi arriveranno a Napoli in pullman ma in aereo, atterrando a Capodichino. Di lì, gli uomini di Garcia verranno scortati in una località top secret, per evitare attentati alla loro sicurezza. Inoltre, le Forze dell’Ordine avrebbero consigliato al club capitolino di partire per Napoli già venerdì, giorno della vigilia.
Timore incidenti, la Roma a Napoli in aereo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


prendersela con i giocatori , mi ricorda qualcosa di simile successo a Catania ,provvedimenti quas nulli nei confronti della società che ti spitava ,se sarebbe successo a Roma apriti cielo,sembrano dichiarazioni da guerra civile, roba da non credere
Se non c’è la sicurezza per i nostri giocatori la società deve chiedere di giocare in campo neutro…roba da matti nel 2014
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.