Pallotta andrà a Monaco

0
520

pallotta

NOTIZIE AS ROMA (Corriere dello Sport) – Nel momento del bisogno torna James Pallotta, il presidente rasserenatore. Se gli impegni di lavoro non lo obbligheranno a rinunciare al viaggio, il numero uno giallorosso parteciperà alla trasferta di Champions League a Monaco. Dopo essersi detto «orgoglioso» della squadra all’indomani dell’1-7 contro il Bayern, è pronto ad accompagnare la comitiva in Germania per tentare l’impresa nella partita di ritorno.

Giusto ieri, durante l’assemblea dei soci, un azionista si era lamentato per l’assenza del presidente. E Baldissoni aveva spiegato: «Pallotta è un uomo molto impegnato e non sempre può essere fisicamente a Roma. Ma posso assicurarvi che è estremamente coinvolto nelle vicende della società e che segue quotidianamente ogni nostro movimento. Presto parteciperà anche a un’assemblea». Ieri sera intanto con un messaggio ha dato il benvenuto ai nuovi membri del Cda: «Credo che il nostro sia uno dei migliori in ambito sportivo».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTridente Iturbe-Destro-Gervinho
Articolo successivoAttacco a Garcia. L’ora più difficile

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome