Sabatini torna alla carica per Adriano

1
565

adriano-correia

CALCIOMERCATO AS ROMA (Leggo, F. Balzani) – La caccia al 7˚ terzino sinistro in 3 anni (consideriamo anche il “misterioso” Emanuelson) è aperta. Né Cole, né Cholevas infatti sembrano dare le giuste garanzie e a gennaio Sabatini ci proverà ancora. Piacciono gli italiani Santon, Pasqual e Darmian, ma l’obiettivo numero uno resta Adriano, solo 2 presenze tra coppe e campionato col Barça. Il ds non perde d’occhio i giovani.

Nel mirino sono finiti il norvegese Oedegaard, il più giovane esordiente in una nazionale maggiore (15 anni e 300 giorni) soprannominato il Messi dei Fiordi, e l’uruguaiano Facundez (classe ’95) stella dei New England Revolution nella Mls.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLugaresi (Pres. Cesena): ”A Roma per fare risultato, crediamoci”
Articolo successivoKeita e Strootman, passi da gigante

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome