Napoli – Roma, PJANIC: “Siamo partiti molto male, meglio loro. C’è tempo per cambiare”

2
506

Miralem-Pjanic

AS ROMA NEWS (Sky Sport) – Nell’intervallo di Napoli – Roma, Pjanic risponde a caldo alle domande del giornalista di Sky Sport. Queste le sue parole:

«Loro hanno iniziato davvero bene, conoscevamo la loro forza, hanno grandi giocatori e quello italiano è un campionato molto difficile: la partita però non è finita ed abbiamo il tempo per recuperare».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNapoli – Roma. BALDISSONI: “Per la sicurezza non è importante quello che si dice, ma quello che si fa”
Articolo successivo(FINALE) Napoli – Roma: 2-0 (3′ Higuain, 85′ Callejon). Giallorossi molto deludenti, sconfitta meritata

2 Commenti

  1. Se dietro si poteva fare poco davanti garcia ha sbagliato tutto avrei giocato con un un centrocampo a 4 piu gervinho e liajic senza totti e florenzi con de rossi davanti difesa e poi semmai avrei cambiato mi e parso un garcia condizionato dalle voci su iturbe e destro ma allora liajic?

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome