Serie A, la Juventus batte l’Empoli e allunga a +3

8
681

.

ALTRE NOTIZIE (Giallorossi.net) – La Juventus di Allegri sbanca Empoli vincendo per due a zero e torna da sola in testa alla classifica, allungando sulla Roma ora dietro di tre lunghezze.

Il match si decide nel secondo tempo: la sblocca Pirlo (61′) su punizione, e la chiude Morata (72′) su assist di Tevez.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNapoli – Roma, NAINGGOLAN: “Dobbiamo tornare quelli di prima”
Articolo successivoA Napoli tanto rumore per nulla

8 Commenti

  1. 61 leccata di pirlo juve in vantaggio poi miracoli buffon e subito dopo jolly morata e torna forte tiro di insigne rimpallo e la palla casca nell unica maglia blu su 5 romaniste al terzo minuto e non sempre riesci a recuperare dopo tre minuti poi florenzi ha la palla dell 1-1 naturalmente se caca sotto cone a genova classico dallo non fischiato dal casalingo tagliavento e napoli raddoppia e la roma torna scrausa si puo?

  2. Hanno mandato l arbitro di garanzia per il Ciro day. Oggi siamo incudine e gli infami si sono scatenati. Luridi indegni stanno criticando tutti. Il progetto prevedeva rapina a Torino e sconfitta oggi. Dovevamo stare per il potere a meno sei invece siamo solo a meno tre. Pertanto siamo oltre le previsioni. Ma ora dobbiamo iniziare a non avere pietà per nessuno. Niente risparmi. Goleador quando si può e maniere forti quando incontriamo i sudditi della rubentus,cgiamasi Atalanta,Chievo ecc.

  3. Purtroppo amici miei perdiamo il tempo perche` pure quest` anno i nostri nemici del potere del palazzo ci stanno a fregare un` altro campionato , ma lotteremo fino alla fine.alcuni, forse in buona fede vedono solo gli errori tecnici commessi da tecnico e calciatori che ci sono

  4. Si paga pegno al Ciro day.
    De laurentis contento come un casalese.
    Tutto a posto. Ora basta. Al ritorno Nessun pulcinella all ‘olimpico e cazzuti cinici e velenosi.

  5. Chi ha arbitrato ieri a Napoli? Tagliavento? Ne so’ sicuro, ce l’ha mandato Lotito!!!!
    E’ l’ennesima conferma che ora lui ha raccolto l’eredità lasciata dal radiato MOGGI!!!!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome