Pallotta vola a Monaco per stare vicino alla squadra

1
482

totti-pallotta

NOTIZIE AS ROMA (Corsera, G. Piacentini) – Raggiungerà la squadra a Monaco di Baviera e poi, dopo la partita, volerà nella Capitale con il suo aereo privato insieme a Mark Pannes, il suo braccio destro. Ha capito il momento di difficoltà, James Pallotta, e per questo motivo vuole stare il più vicino possibile alla sua creatura. Vuole far sentire la sua presenza alla squadra per far capire a tutti che, nonostante i chilometri che lo separano da Trigoria, è lui il punto di riferimento.

Lo è stato dopo la sconfitta contro la Juventus, quando ha invitato romanisti e juventini – ricevendo anche delle critiche da una parte della tifoseria – ad abbassare i toni e lo è stato ancora di più dopo la disfatta contro il Bayern Monaco: «È una di quelle brutte giornate che capitano – scrisse in una nota – un incidente di percorso nella strada che porta alla gloria». Dopo la sconfitta con il Napoli non ci sono state prese di posizioni ufficiali: nessun contatto con Rudi Garcia o con i calciatori per non dare la sensazione di mettere troppa pressione al tecnico, ma un aggiornamento costante sullo stato della squadra da parte del d.g. Mauro Baldissoni e del Ceo Italo Zanzi. Nella speranza che quello del San Paolo sia stato l’ultimo incidente di percorso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGervinho, il re di Coppa si sdoppia per la Roma
Articolo successivoStrootman torna in campo con la Primavera

1 commento

  1. La Società è magnifica e strategicamente oculata. Dobbiamo credere in essa e dubbitare “solo” degli squali sia della politica che della lobby costruttori -leggi Caltagirone-. Perché il sig. Gaetano non prosegue con la sua antica tradizione familiare e lo stadio se lo costruisce abusivamente sui terreni del sig. Claudio Lotito?

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome