Stefano e Cristian, c’è il Memorial

0
703

CRISTINA-E-STEFANO-INCIDENTE

NOTIZIE AS ROMA (Leggo, P. Bruni) – Non si arresta l’ondata di solidarietà nel ricordo di Stefano e Cristian. A due settimane dall’incidente sulla Nomentana, costato la vita a papà e figlio, nasce il Memorial intitolato ai due tifosi giallorossi. Organizzato da Massimo Mori e Massimo Nardi, presidenti della Nazionale italiana All Star sosia, l’evento vedrà in campo molti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

L’appuntamento è fissato per sabato, alle ore 15, allo stadio “XII apostoli” (via Selva dei Cavalieri) a Fonte Nuova, dove scenderanno in campo la Nazionale cabarettisti capitanata da Antonio Giuliani e Teo Mammuccari, quella Sosia, una selezione di carabinieri di Fonte Nuova-Mentana e una formazione composta dagli amici di Stefano. Saranno presenti, fra gli altri, anche alcuni ex calciatori di Roma e Lazio. Ci sarà un’area per le offerte libere che, alla fine della manifestazione, verranno consegnate alla signora Luana, moglie di Stefano e madre del piccolo Cristian.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStrootman torna in campo con la Primavera
Articolo successivoCandela: “Col Bayern farei giocare Cole per la grande esperienza internazionale”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome