ALTRE NOTIZIE (Marca) – E’ sempre il solito Zdenek Zeman. Intervistato dal noto quotidiano iberico Marca, il tecnico boemo – attualmente alla guida del Cagliari – ha svelato un interessante retroscena di mercato, chiarito la sua filosofia calcistica e, soprattutto, parlato ancora di doping:
“Anni fa fui contattato dal Barcellona, parlammo ma poi non si arrivò alla definizione. Ho vinto poco in carriera? Vincere non è importante, un allenatore deve pensare a migliorare i calciatori a sua disposizione. A me la salute dei giocatori interessa molto, credo che ancora oggi nel calcio si faccia uso di sostanze dopanti, ci sono calciatori che sono morti per vincere sola partita in più. Chi è responsabile di questo non ha certo aiutato il calcio a crescere”.


Ha completamente ragione in tutto e su tutto c’è poco da fare.
è vero ,ti dà ragione èuno scandalo che viene minimizzato ultimo quello di Mauri
Nomi non ne fa ma basta andare nei pascoli formellesi, qualche pastore troppo sviluppato c’è sicuramente.
ehi ragazzi che a fatto quel diversamente giovane di Minala ,pigiamata , se ne sono perse le tracce ? me sà che l’ha mandato a pascolà in qualche altro club ,per evitare che si aprisse una seria inchiesta ,bahhhhh, che onest’uomoche è il datore dei pigiamati
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.