Zeman: ”Il doping nel calcio esiste ancora”

4
617

zeman

ALTRE NOTIZIE (Marca) – E’ sempre il solito Zdenek Zeman. Intervistato dal noto quotidiano iberico Marca, il tecnico boemo – attualmente alla guida del Cagliari – ha svelato un interessante retroscena di mercato, chiarito la sua filosofia calcistica e, soprattutto, parlato ancora di doping:

“Anni fa fui contattato dal Barcellona, parlammo ma poi non si arrivò alla definizione. Ho vinto poco in carriera? Vincere non è importante, un allenatore deve pensare a migliorare i calciatori a sua disposizione. A me la salute dei giocatori interessa molto, credo che ancora oggi nel calcio si faccia uso di sostanze dopanti, ci sono calciatori che sono morti per vincere sola partita in più. Chi è responsabile di questo non ha certo aiutato il calcio a crescere”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDestro chiede spazio a Garcia
Articolo successivoConferenza stampa, PJANIC: “Domani non rivedrete la partita dell’andata. La squadra non ha potuto dimostrare la sua forza”

4 Commenti

  1. ehi ragazzi che a fatto quel diversamente giovane di Minala ,pigiamata , se ne sono perse le tracce ? me sà che l’ha mandato a pascolà in qualche altro club ,per evitare che si aprisse una seria inchiesta ,bahhhhh, che onest’uomoche è il datore dei pigiamati

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome