CALCIOMERCATO AS ROMA (Tmw.com) – Premier Calling. La Roma, dopo Ashley Cole, punta Glen Johnson. Il trennenne del Liverpool è in scadenza di contratto nel giugno che verrĂ e non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo coi Reds. Cole stesso, però, non convince e lo stesso vale pure per Holebas e per questo i giallorossi penserebbero al nazionale inglese per rinforzare l’out della difesa, visto che Johnson è sì destro ma gioca pure sulla mancina.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


abbiamo avuto a ROMA qualche inglese che ci ha fatto vincere qualcosa ,a me pare di no , a meno che nel passato ,ce ne sia stato qualcuno , ma stò mercato chi lo fĂ la AS ROMA o i procuratori dei giocatori a fine carriera ,grazie all’aiuto dei media loro amici ?
Caro Sabatini xchè non cerchiamo su altri mercati i difensori di cui abbiamo bisogno? C’è l’Olanda, la Danimarca dove si possono certamente trovare giovani da valorizzare, rischiando pure giustificate figuracce.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.