Roma, per la fascia ancora un inglese

2
676

glen-johnson

CALCIOMERCATO AS ROMA (Tmw.com) – Premier Calling. La Roma, dopo Ashley Cole, punta Glen Johnson. Il trennenne del Liverpool è in scadenza di contratto nel giugno che verrĂ  e non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo coi Reds. Cole stesso, però, non convince e lo stesso vale pure per Holebas e per questo i giallorossi penserebbero al nazionale inglese per rinforzare l’out della difesa, visto che Johnson è sì destro ma gioca pure sulla mancina.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, allenamento di rifinitura all’Allianz Arena. In gruppo Torosidis
Articolo successivoL’obiettivo di Rudi: salvare la faccia

2 Commenti

  1. abbiamo avuto a ROMA qualche inglese che ci ha fatto vincere qualcosa ,a me pare di no , a meno che nel passato ,ce ne sia stato qualcuno , ma stò mercato chi lo fĂ  la AS ROMA o i procuratori dei giocatori a fine carriera ,grazie all’aiuto dei media loro amici ?

  2. Caro Sabatini xchè non cerchiamo su altri mercati i difensori di cui abbiamo bisogno? C’è l’Olanda, la Danimarca dove si possono certamente trovare giovani da valorizzare, rischiando pure giustificate figuracce.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome