Ribery pronto. E Guardiola studia i corner

0
536

ribery

ALTRE NOTIZIE (Gasport, P. F. Archetti) – Se il Bayern vince stasera, chiude non soltanto il discorso qualificazione ma pure quello per il primo posto, visto che a 12 non può essere più raggiungibile. «Occasione da sfruttare, ma la Roma ha tanti campioni che metteranno orgoglio, passione e amore in modo da riscattare il 7-1 dell’andata», racconta Pep Guardiola. Che trova anche un difetto al suo Bayern: «Non sappiamo segnare da calcio piazzato. Il nostro rendimento sui corner è catastrofico».

Problemi diversi da quelli di Garcia: «Ma il suo calcio non è presuntuoso. Non si può criticare chi vuol sempre vincere». Karl-Heinz Rummenigge è ancora stupito dal 7-1: «Non facciamoci prendere dall’euforia, una notte magica come quella di Roma probabilmente non si ripeterà più per noi». Formazione: crescono le azioni di Ribery, che all’andata entrò nella ripresa e segnò.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteArriva il tifone Robben, si salvi chi può
Articolo successivoCalcioscommesse, la Procura in pressing su Di Vaio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome