NOTIZIE AS ROMA (Sky Sport) – Presente negli studi di Sky Sport, l’ex attaccante Gianluca Vialli ha commentato il ko della Roma contro il Bayern Monaco nel match disputato in Germania questa sera:
“Il nostro calcio è diverso da quello del resto d’Europa. Abbiamo un andamento lento, si pensa troppo alla tattica. Invece negli altri Paesi si pensa a tenere alti i ritmi, anche l’Italia deve provare a fare così in futuro. C’è un eccesso di tatticismo, la Roma ha però giocato meglio rispetto all’andata. C’è stato qualche errore di troppo in difesa, ma ho notato che ci sono calciatori a disagio a questi livelli. C’è un po’ di inesperienza, bisogna che la Roma cresca se vuole davvero andare avanti”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Non tutti possono doparsi e rimanere impuniti. La saccenza di un baro è davvero fastidiosa
Ah, certo certo se tutti corrono piu` di 95 minuti senza che gli vengono una volta i crampi ma di che vuoi parlare mi sbaglio o tu e ravanelli facevate la stessa cosa? Il tatticismo? Ma se siamo pieni di stranieri com`e` all` estero li fanno in italia no.o forse all`estero si dopano e volano mentre in italia no perche` i controlli vengono fatti, tranne che agli rubentini.
vialli è crescito parecchio quando giocava , con tutti quei anabolizzanti era diventato un mostro
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.