AS ROMA NEWS (Twitter) – Ancora una volta Radja Nainggolan protagonista di battibecchi con tifosi di altre squadre sul social network Twitter. Stavolta il centrocampista giallorosso ha avuto da ridire con alcuni tifosi juventini che lo hanno punzecchiato al termine di Bayern – Roma: un supporter bianconero lo ha accusato di essere un simulatore di m…, a cui Nainggolan ha risposto con un semplice “Non farmi parlare”, prima che lo stesso bianconero ricordasse al belga i tre goal subiti nel contestato big match dello scorso ottobre. “Tre pere? Sì, ma tre pere marce…”, la replica del Ninja.
Ma i tifosi bianconeri non si sono fermati qui, e un altro ha fatto eco: “Bello simulare è? Ma non sei in Italia, non te li regalano i rigori qui”. Anche stavolta è arrivata la pronta esottile risposta di Radja: “Ne sai qualcosa?”. Alla fine il centrocampista giallorosso ha preferito chiudere ogni polemica con un tweet che ha tagliato la testa al toro: “Oltre i risultati del Bayern penso che essere secondi in questo girone è già tanto. Niente è impossibile, daje. Vediamo le cose positive”.


sei un grande nija
Tifosi rubentini, servi di chi vuole insegnarci il codice etico( prandello il vostro portabandiera) non fateci perdere la pazienza perche` poi uno s` incazza e ve ne dice quattro e siccome noi giallorossi siamo dei signori non vogliamo scendere al vostro livello percio` vi chiedo a nome mio e penso di tutto il popolo giallorosso di essere gentili e di non rompere piu` il ca..o
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.