AS ROMA NEWS (Corrieredellosport.it) – De Sanctis non è più un titolare inamovibile. Ma è un uomo spogliatoio e di fiducia della società: la Roma ha in mente di affidargli un ruolo da dirigente quando appenderà i guanti al chiodo. L’ex Napoli va in scadenza a giugno, vuole continuare, dall’altra parte si temporeggia, alla fine però rinnoverà. Trovando magari sotto l’albero di Natale il nuovo contratto. Garcia lo sta gestendo dal punto di vista fisico, tornerà tra i pali contro il Torino dopo la panchina di Monaco. E’ un professionista serio, come Totti non ha mai saltato un allenamento a Trigoria.
SKORUPSKI – La Roma punta sul polacco, però ha bisogno di rodaggio. Lobont è il suo tutor, con lui condivide quasi tutto. Garcia l’ha testato contro il Bayern: la sua prova in generale è stata giudicata positiva, anche se ha sbagliato un paio di rinvii. Sta migliorando, non conosce bene la lingua e questo fattore lo limita. Ma il club ci crede tantissimo, in estate ha rifiutato delle offerte per tenerlo alla base.


Con tutto il rispetto per De Sanctis, ma prendiamo un portiere più giovane e di qualità e a lui diamo un altro incarico.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.