DA TRIGORIA – Strootman ok, può tornare in campo. Cholevas alza bandiera bianca

1
582

strootman

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Torna a splendere il sole sopra Trigoria. Questa mattina i ragazzi di Rudi Garcia sono scesi in campo per l’allenamento di rifinitura in vista del match di domani sera contro il Torino. Ancora assenti Davide Astori, Maicon e Castan, che svolgono lavoro personalizzato. Solo fisioterapia per Florenzi e Cholevas. Ottime notizie invece da Kevin Strootman, che oggi torna ad allenarsi con il gruppo: il centrocampista olandese potrebbe giocare domani con la Primavera di Alberto De Rossi per tornare ad assaggiare il campo, ma non c’è ancora la certezza assoluta che questo avvenga. Il giocatore preferirebbe far parte dell’elenco dei convocati per la gara di domani per tornare a respirare l’aria del match con i suoi compagni. Oggi in conferenzat stampa Rudi Garcia comunicherà una decisione definitiva al riguardo.

Per la sfida con i granata a questo punto è da considerare definitvamente out anche il terzino greco, e quindi Cole partirà titolare. Restano delle incertezze a centrocampo, cone  Keita e De Rossi in lizza per una maglia in cabina di regia, con Nainggolan e Pjanic che dovrebbero giocare dal primo minuto. In attacco Totti e Gervinho sembrano sicuri di rientrare dal primo minuto, con Destro, Iturbe e Ljajic in corsa per l’ultimo posto disponibile.

Probabile formazione anti-Torino: De Sanctis, Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Gervinho, Totti, Ljajic.

Ballottaggi: Keita/De Rossi, Ljajic/Iturbe.

Indisponibili:  Castan, Balzaretti, Strootman, Borriello, Astori, Maicon, Florenzi, Cholevas.

Squalificati: –

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE lo sponsor paga per costruire lo stadio
Articolo successivoBenatia, auguri a Strootman: ”Troppo tempo senza di te. Sei un guerriero vero”

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome