Mercato Roma: Ljajic la pedina per arrivare a Darmian

3
623

darmian-torino

CALCIOMERCATO AS ROMA (Tuttosport) – Movimenti di mercato in vista per il mercato di gennaio in casa Roma. Secondo quanto riferisce il quotidiano sportivo torinese “Tuttosport”, i giallorossi potrebbero sacrificare Adem Ljajic per arrivare a Matteo Darmian, terzino che piace molto sia a Garcia che a Sabatini.

I granata infatti hanno messo in cima alla lista dei sogni proprio l’attaccante serbo, e la Roma sarebbe disposta ad uno scambio proprio per risolvere i problemi che ha sulle corsie laterali. Su Darmian però avrebbe messo gli occhi anche l’Inter.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta ”democratico” per interesse
Articolo successivoInter, Dodò e quella fascia da incubo. Legge i salmi e cambia la storia

3 Commenti

  1. Certo che le valutazioni di mercato dei due giacatori non sono eque, Adem vale circa 15 milioni. Però Sabatini è un grande esperto e se ritenesse che il giovane Darmian nelle mani di Garcia potrà assestare la difesa giallorossa ben venga lo scambio. I tifosi devono comunque aver fede nelle volontà della Società.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome