Mercato, la Roma si inserisce tra la Juve e Lichtsteiner

2
543

Lichtsteiner

CALCIOMERCATO AS ROMA (Calciomercato.it) – Il rinnovo di Stephan Lichtsteiner con la Juventus sta assumendo sempre più i contorni di telenovela. Le parti stanno trattando da tempo e nelle ultime settimane sembra fossero vicine alla fumata bianca. Ma, in realtà, la distanza tra domanda (3 milioni) e offerta (2,5) esiste ancora. Un quadro che, inevitabilmente, ha stuzzicato la fantasia di diverse società inglese e tedesche, ma anche italiane: come svela calciomercato.it, oltre all’Inter di Thohir, anche la Roma sta pensando allo svizzero.

Il ds Walter Sabatini lo conosce bene dai tempi della Lazio e parteciperebbe volentieri ad un’asta internazionale per strapparlo ai rivali juventini, regalando così a Garcia un terzino affidabile visto l’avanzare dell’età di Maicon. In più, acquistandolo a parametro zero, la Roma potrebbe accontentare il calciatore elvetico economicamente e sulla durata del contratto, sperando che i tifosi chiudano un occhio sui suoi trascorsi in biancoceleste.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNapoli, rottura del crociato per Insigne: oltre sei mesi di stop
Articolo successivoMercato Roma, Sabatini mette gli occhi su N’Koudou

2 Commenti

  1. Si è vero, è della juve ed era della Lazio ma ha pagato il debito in quel derby vinto dalla Roma dove lui e Radu cervavano di prendere la palla a Totti che gliela nascondeva vicino alla bandierina del calcio d’angolo facendoli impazzire fino all ‘ espulsione di uno dei due..

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome