AS ROMA NEWS (Le10sports.com) – Gervinho sorride: il calciatore giallorosso è stato inserito nella short-list di 5 candidati finali per la conquista del Pallone d’Oro africano 2014. Secondo quanto riporta “le10sport.com”, infatti, il vincitore (che sarà scelto attraverso i voti dei fan) sarà annunciato il 24 novembre, e sarà uno tra il romanista, Yaya Touré, Pierre-Emerick Aubameyang, Yacine Brahimi e Vincent Enyeama.
Le ultime tre edizioni del premio sono state vinte dal centrocampista del Manchester City che quindi potrebbe calare il poker; l’ultimo “italiano” a vincere il Pallone d’Oro africano è stato Samuel Eto’o nel 2010, dopo il triplete con l’Inter. Precedentemente, nel 1996, trionfò l’interista Kanu che seguì un altro giocatore che aveva militato nel nostro campionato, George Weah del Milan.


Daje Gervi!!!!!!!
Se lo merita. SI SONO SCORDATI SEYDOU KEITA. TROVO CHE LO MERITA DI PIU, PERCHE LO DAVANO COME VECCHIO E SPACCIATO, INVECE SEMBRA ESSER ANCORA GIOVANE. DAJE GERVINHO !!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.