Mercato Roma, ecco l’offerta per Coly

0
738

SERIE B CESENA BRESCIA reporter©zanardelli

CALCIOMERCATO AS ROMA (Alfredopedulla.com) -Queste le parole di Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, sull’affare Racine Coly, terzino sinistro del Brescia che piace alla Roma:

“Racine Coly e l’interesse della Roma. Il 4 giugno scorso vi parlammo in esclusiva dei contatti tra il Brescia e il club giallorosso per il difensore classe 1995 che può ricoprire più ruoli. E sul senegalese la Roma sta continuando a mostrare grande interesse, al punto che un osservatore è sistematicamente presente a tutte le partite del Brescia. Inizialmente l’interesse era stato allargato anche al trequartista Morosini, ma adesso nella lista c’è solo Coly. Possibile che la Roma faccia un’offerta nelle prossime settimane, lasciando il ragazzo a Brescia fino alla conclusione della stagione.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteManolas e Keita preoccupano Garcia
Articolo successivoCalciomercato: svincolati, i nomi caldi in scadenza

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome