Mercato Roma, Marchetti (Sky Sport): ”Cole non verrà ceduto a gennaio. Ripresi i contatti con Adriano. Rabiot? La Roma aveva già prenotato le visite mediche”

1
502

sabatini-baldissoni

CALCIOMERCATO AS ROMA (Tele Radio Stereo) – Il giornalista  di Sky Sport ed esperto di calciomercato Luca Marchetti è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo per fare il punto sul mercato della Roma. Queste le sue parole, riportate dalla redazione di Giallorossi.net:

“Non ci saranno grandi uscite nel mercato di gennaio, almeno le grandi squadre come la Roma non le fanno in questo periodo dell’anno. Cole? Non credo verrà ceduto. Uçan? E’ possibile una sua cessione in prestito, perchè parliamo di operazioni di contorno. Non ci sarano grandi operazioni in uscita, così come non ci saranno operazioni roboanti in entrata. La rosa della Roma è all’altazza e Garcia è convinto di poter vincere con questo gruppo di giocatori. Coly è un nome su cui la Roma sta lavorando, ma è un ’95, non ti può far fare il salto di qualità, o almeno non nei prossimi mesi. Per Rodriguez è molto difficile, più probabile è Adriano, con cui mi risulta sono stati ripresi i contatti. Garcia e Sabatini stanno cercando uin terzino con la gamba di Cholevas e l’esperienza di Cole, un Maicon a sinista per intenderci. Non è facile trovarlo. Destro via a fine stagione? Non mi sembra un giocatore contento di essere un comprimario. E’ un discorso di ambizione, quindi legittimo. Ci può stare che possa andare via, ma non so se vuole andare all’estero. Il Wolfsburg lo ha cercato fortemente, e potrebbe continuare a volerlo. Lichtesteiner? So che il rinnovo con la Juve è abbastanza avanti. E’ un giocatore che alla Roma farebbe molto comodo, esperto e con personalità, ma la Juve difficilmente se lo lascerà scappare. Rabiot e la Roma? Ormai è un discorso chiuso. Non c’è una clausola rescissoria. La Roma era pronta a spendere 15 milioni pur essendo in scadenza di contratto. La Roma è stata veramente vicina al giocatore, aveva già prenotato le visite mediche l’ultimo giorno del mercato estivo.”

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGrecia, problema alla caviglia per Torosidis: oggi i controlli
Articolo successivoON AIR – TRANI: “Destro voleva la Juve”, VALDISERRI: “Lui non è felice di stare a Roma, Ljajic si”, PETRUCCI: ”Andrà via, ma ora ci serve”, RIGHETTI: ”Garcia vorrebbe Aubameyang”, MELLI: ”Il francese va a caccia di applausi facili”

1 commento

  1. Lichsteiner per quanto forte potra essere e uno che con la naglia giallorossa non vorrei mai vedere lo so bisogna essere superiori e pensare al professionismo ma e piu forte di me ex juventino ex lazuiale nient altro?

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome