Roma, sfida alla Juve per Neto

5
638

neto

AS ROMA NEWS (Il Tempo, A. Serafini) – Meglio prevenire e non farsi trovare impreparati. Sabatini ha già iniziato a studiare la Roma del futuro partendo dai pali. Il ds giallorosso ha intensificato negli ultimi 15 giorni i contatti con l’entourage di Norberto Murara Neto, portiere brasiliano della Fiorentina in scadenza dicontratto nel prossimo giugno. Il classe ’89 non ha ancora trovato un accordo di rinnovo con i viola, distratto dalle offerte arrivate già in estate da Juventus e Liverpool e soprattutto da quella (economicamente) più convincente giunta da Trigoria.

D’altronde nel quartier generale giallorosso è in fase di stallo il discorso per il rinnovo di De Sanctis: il portiere abruzzese ha già chiesto il prolungamento di un anno, mentre la Roma preferirebbe riprendere la trattativa nei primi mesi del 2015. Anche perché Garcia sta valutando l’idea di promuovere Skorupski, considerato un altro potenziale titolare nella prossima stagione. Per gennaio intanto, aspettando le partenze in prestito di Uçan (Atalanta) e Sanabria (Chievo o Cesena), si propone Riyad Mahrez centrocampista algerino (con passaporto francese) classe ’91 del Leicester City: «I dirigenti del club – dice Mahrez – sono in contatto con la Roma per il mio trasferimento a gennaio».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBalotelli rifiuta la panchina e torna a casa
Articolo successivoPallotta vota Champions, dagli ottavi il jackpot

5 Commenti

  1. Se mi devo comprare un portiere prendo perin. Secondo me puo fare benissimo il primo. E dopo buffon e il piu forte in italia, senza fare paragoni pero.

  2. Scuffet lo vado a prelevare io a casa per portarlo a roma, puo` darsi che le cessioni definitive di verre e nico lopez all` udinese siano un per aprire una corsia preferenziale per acquistarlo, per perin che e` migliorato molto bisogna battere la resistenza di Preziosi …

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome