AS ROMA NEWS (Il Tempo, A. Austini) – Mercato alle porte, Milano torna la capitale del calcio. Ieri Sabatini si è spostato nella sede delle trattative per una serie di incontri che proseguiranno oggi. E’ passato anche a San Siro per assistere a Italia-Croazia e, soprattutto, incontrare Jedvaj e Rudi Voeller, il dirigente che lo ha portato a Leverkusen e ora vorrebbe tenerselo. Il prestito (con diritto di riscatto e contro-riscatto) scadrà nel 2016 ma non è esclusa una cessione definitiva anticipata, su spinta del ragazzo.
Intanto il diesse, che oggi accompagnerà Totti al “Premio Facchetti”, porta avanti il suo progetto del club-satellite: prossimo obiettivo è mettere le mani sul Portimorense, serie B portoghese.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Mi sembra tanto il mercato delle VACCHE !!!!! Compriamo e vendiamo. I giovani da noi, ora, giocano sempre poco ! Perché ? Chi lo sa, me lo spieghi.
Te lo spiego io. Perché questo presuntuoso non era pronto ore il calcio italiano. Pertanto doveva aspettare e mettersi in fila. Invece si sente il padreterno e allora Sabatini lo ha parcheggiato. Ora se lo vogliono devono sborsare almeno il doppio pertanto dieci milioni. Non mi sembra male visto che come centrale giovanissimo abbiamo romagnoli. Poi la politica dei giovani mio caro polemico (..) tifoso ha portato nelle casse societarie almeno una sessantina di milioni di euro di plusvalenze tra lamela marquigno ecc. come vedi Sabatini non sbaglia un colpo. (…)
Occhio che Jedvaj potrebbe essere un rimpianto di quelli grossi, mica stiamo parlando di Dodò. Questo sta facendo il fenomeno in Bundesliga.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.