Mercato Roma, Johnson a gennaio. Bony a giugno

3
551

bony-swansea

CALCIOMERCATO ROMA (Daily Mirror) – Glen Johnson e la Roma: una suggestione di qualche mese fa che torna d’attualità in vista della prossima sessione di mercato. Secondo quanto riporta il tabloid inglese, il club giallorosso continua a monitorare la situazione dell’esterno del Liverpool e della nazionale inglese. Ci sono difficoltà sul rinnovo di contratto di Johnson, in scadenza il prossimo giugno, con il Liverpool che non appare intenzionato ad aumentare il salario al giocatore, che già percepisce uno stipendio di 120 mila sterline (150 mila euro) a settimana.

In quest’ottica la Roma potrebbe fare la propria mossa e aggiudicarsi l’esterno inglese a parametro zero già nella sessione invernale. Riguardo al mercato inglese, la Roma continua a seguire anche Wilfied Bony, attaccante dello Swansea. Un’opzione anche questa favorita dallo stallo sulle trattative per il rinnovo tra il club gallese e l’attaccante ivoriano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, con gli ottavi di Champions budget di 20 milioni per il mercato di gennaio
Articolo successivoMarotta: ”Totti? Calcisticamente valido, ma le sue parole…”

3 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome