Roma, con gli ottavi di Champions budget di 20 milioni per il mercato di gennaio

0
512

sabatini-pallotta

AS ROMA NEWS (Leggo) – Il mercato invernale è alle porte, e la Roma ha bisogno di mettere a segno un paio di colpi per rinforzare una difesa disastrata dagli infortuni (specie quello di Castan) e dagli acquisti non proprio indovinatissimi (leggi Cole e Cholevas).

Walter Sabatini è già al lavoro, e sul suo taccuino sono presenti diversi possibili obiettivi su cui convergere, magari con il placet di Rudi Garcia. Molto però dipenderà dal budget che il ds avrà a disposizione per il prossimo mercato invernale: secondo quanto riferisce oggi “Leggo”, i soldi nel portafoglio del ds potrebbero essere molto più numerosi di quanto si possa pensare. Sarebbero infatti dieci i milioni messi a disposizione da Pallotta per il prossimo gennaio, che potrebbero diventare addirittura venti se la Roma dovesse centrare la qualificazione agli ottavi di Champions League. Soldi, e tanti, che permetterebbero a Sabatini di poter rafforzare in maniera corposa la retroguardia giallorossa.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJedvaj, possibile cessione anticipata al Leverkusen
Articolo successivoMercato Roma, Johnson a gennaio. Bony a giugno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome