Pjanic chiarisce i motivi del suo malore: “Ero influenzato, stavo male da giorni ma volevo aiutare la squadra”

1
540

pjanic-bosniaAS ROMA NEWS (sport.ba) -Pjanic chiarisce la causa del piccolo  malore che lo ha colpito nel corso della partita Israele-Bosnia.Il fantasista giallorosso è stato sostiuito poco dopo l’inizio del secondo tempo a causa, si credeva ,  di un petardo esploso vicino al campo di gioco. Poi lui stesso ha spiegato il motivo al termine della gara:
“Ho avuto un virus allo stomaco per diversi giorni. Questa cosa non era nota, la verità è che sono stato male per un paio di giorni prima della partita e ho giocato sotto farmaci. Volevo aiutare la squadra, purtroppo non sono stato in grado di farlo, purtroppo si è scoperto solo sul campo che non ero pronto per giocare 90 minuti, quindi nel secondo tempo sono letteralmente rimasto senza fiato”.

“Sono deluso del risultato – conclude Pjanic a proposito della sconfitta della Bosnia per 3-0 – Ci scusiamo con tutti i nostri tifosi. Tuttavia, non è ancora finita. Cercheremo di fare più punti possibili entro la fine delle qualificazioni, ma prima di tutto dobbiamo ritrovare il nostro gioco”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIturbe cambia vita per rinascere
Articolo successivoPer la Roma trimestre in chiaroscuro: la Champions gonfia i ricavi, ma l’utile si dimezza

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome