Maria Sensi: ”Costretti a vendere la Roma”

5
633

maria-sensi

NOTIZIE AS ROMA (Radio Radio) – Maria Sensi, moglie del compianto ex presidente della Roma Franco Sensi, ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica romana Radio Radio. Queste le sue parole:

“Nel 2009 la Roma chiuse il bilancio in attivo. Nell’ultimo anno abbiamo avuto un bilancio al passivo dovuto all’entrata della banca che voleva comprare giocatori. I debiti della Roma sono stati messi tutti nell’Italpetroli. Io non so ancora quanti debiti hanno pagato gli americani. Mio marito era una brava persona, ci hanno levato tutto perché siamo delle persone per bene. La Roma non è stata lasciata male come dicono, i bilanci della Roma si possono ancora vedere. Mia figlia ha mandato avanti la Roma con l’autofinanziamento. Dopo la morte di mio marito i media ci hanno costretto a vendere la Roma. La banca volendo vendere comprò Borriello e per questo acquisto è aumentato il debito. Come fa Lotito, anche mia figlia faceva l’autofinanziamento. Mia figlia stava amministrando la Roma benissimo, i media ce l’hanno portata via. Catia Augelli ci ha massacrato tutti i giorni fino alla cessione della società. La Roma faceva gola a tutti e lo dice una che non capisce niente di politica. La famiglia Sensi non è stata trattata bene dalla politica. Quando vendevamo un giocatore c’era il pericolo che i tifosi ci venissero sotto casa, siamo stati massacrati per ogni cosa che facevamo, senza aiuti dalla stampa. Nella mostra della Roma la foto di Franco Sensi era l’ultima, nei tempi in cui stava male; nei ritiri lo scudetto vinto da noi si vede a malapena. Gli americani non li ho mai visti, allo stadio neanche mi salutano. Queste sono le cose che mi danno grande dolore. Io penso a Franco e non c’era bisogno di trattarlo in questa maniera”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, Marino: “Ho rassicurato Pallotta, non mi dimetto”
Articolo successivoYanga-Mbiwa, lo stop sarà di 20 giorni

5 Commenti

  1. La signora Sensi,però dovrebbe capire,che ormai la loro era una storia finita.
    Rossella sarà stata anche una brava amministrative,ma di certo non si poteva piu’ andare avanti con lei,la gente voleva una grandissima Roma e Pallotta credo che alla fine ce la farà,a portare questa squadra sulle alte vette.
    Ovviamente alla signora Maria Sensi e a tutta la sua famiglia,va riconosciuto l’onore delle armi e un posto fisso in tribuna d’onore all’olimpico,questo secondo me gli si deve assolutamente.

  2. GRANDE PRESIDENTE NON TI DIMENTICHERO` MAI, E NON DIMENTICO CHE TI HANNO RAPINATO DI 2 SCUDETTI NEL 2002 E NEL 2003 POI ALTRI 2 A ROSELLA NEL 2008 E NEL 2010, PIU` UNA SERIE DI PORCHERIE COME IL CASO DEI ROLEX MESSO IN MEZZO DA QUEL P…. DI GALLIANI, DA CUI IL PRESIDENTE E` STATO ASSOLTO PERCHE` IL FATTO NON SUSSISTE.

  3. E DI CONSEGUENZA GLI SCUDETTI LI HANNO RAPINATI ANCHE A NOI, COMPRESO L`ULTIMO QUELLO DEL PASSATO CAMPIONATO, MO CI STANNO A RIPROVARE MA VI FAREMO UN CULO COSI. FORZA ROMAAAAAAA FORTISSIMAMENTE ROMA

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome