I tanti nomi sul taccuino di Sabatini

1
665

sabatini

CALCIOMERCATO ROMA (Gasport) – Tantissimi i nomi appuntati sul taccuino di Walter Sabatini, sia in vista del prossimo gennaio che per il mercato estivo. Un lungo elenco che questa mattina viene proposto dalla “Gazzetta dello Sport”, e che parte dal reparto avanzato: i giallorosso hanno già sondato il Palermo per Andrea Belotti, 20 anni, (Palermo) e il Maribor per Luka Zahovic, 18 anni (Ma­ribor), figlio d’arte, visto che suo padre Zlatko ora dirigente del club sloveno) è stato un campione sul modello «genio e sregolatezza».Non basta. La Roma si è rifatta sotto anche per Shaqiri (Bayern), sondato in estate, visto che per far cassa è pronta a cedere Jedvaj al Le­verkusen (ora è in prestito) e dare il via libera a Borriello (e al suo ingaggio), che ha propo­ste interessanti negli Usa. Oc­chio però anche a Moreno (Gremio), che non dispiace.

Inutile nascondere però che il cuore del mercato sarà incen­trato sulla difesa, anche perché Castan difficilmente tornerà prima del 2015, Maicon ha una infiammazione da smaltire, mentre Cole e Holebas finora hanno deluso. Così spazio a Balanta (River), Nastasic (Ci­ty), Chiriches (Tottenham) per i centrali e Coly (Brescia) e Pa­squal (Fiorentina) per gli ester­ni. Ma tutto ribolle, e in estate c’è pure Neto per la porta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRabiot e Shaqiri, ritorni di fiamma
Articolo successivoDA TRIGORIA – Maicon ancora out, a rischio anche la Champions. Riscaldamento in gruppo per Castan, Strootman ok

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome