Lahm ko, fa male anche alla Roma

2
543

lahm-infortunio

NOTIZIE AS ROMA (Corsport) – Anche Lahm fuori uso. Il capitano del Bayern si è infortunato ieri durante l’allenamento che mister Guardiola stava tendendo con i pochi giocatori non in giro con le rispettive nazionali. Dopo essersi accasciato al suolo, il terzino tedesco è stato accompagnato d’urgenza all’ospedale, da dove è uscito con un vistoso gesso sotto il ginocchio. La diagnosi è grave: frattura della caviglia e tre mesi di stop.

Un’altra tegola quindi per Pep Guardiola già alle prese con l’indisponibilità di sette lungodegenti per gli impegni che lo attendono fino al termine dell’anno in Bundesliga e in Champions. Prima di Lahm sono entrati in infermeria Badstuber, Javi Martinez, Thiago Alcanatara, Pizarro, i portieri Reina e Starke, il lanciatissimo Alaba e il faro Schweinsteger. Tolto Xabi Alonso, il centrocampo del Bayern sarà fortemente menomato contro il Manchester City e il CSKA, a tutto danno della Roma che invece ha giocato contro i Campioni di Germania nel pieno delle loro forze.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLotito paga la gaffe su Marotta
Articolo successivoRoma, Zahovic è il nome nuovo per l’attacco

2 Commenti

  1. Forse che il preparatore del B.M. non sà più gestire i giocatori ? Aò mica ce vonno batte con st’infortuni , intanto speriamo de passà il turno poi se vedrà come arrivano tutte le squadre tra infortuni e squalifiche anche se sono forti come il B.M:

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome