Rabiot e Shaqiri, ritorni di fiamma

6
650

FOOTBALL : Paris SG vs Lorient - Ligue 1 - 01/11/2013

CALCIOMERCATO AS ROMA (Corriere dello Sport) – Nell’ultimo summit l’allenatore Rudi Garcia e il direttore sportivo Walter Sabatini, oltre a far la conta degli infortunati, non hanno potuto che ripetersi la lista di nomi e mestieri dei giocatori che a gennaio entreranno a far parte della Roma: un terzino per fascia, uno dei quali, sia in grado di giocare anche al centro della difesa.

Eder Alvarez Balanta, giovane colombiano del River Plate, è vicinissimo alla perfezione. Solo vicinissimo perché in realtà è un centrale che si arrangia benissimo sulla fascia sinistra. La Roma può versare 10 milioni al River Plate e lasciare poi che siano gli argentini a sbrigarsela con tutti i comproprietari del cartellino. Balanta naturalmente coprirebbe anche il prolungarsi eventuale dell’assenza di Castan. Dall’altra parte del campo si trovano diversi giocatori in grado di risolvere due questioni in un colpo solo: Darmian, Santon, Glen Johnson, Srna.

Intanto a Trigoria cercano di capire che cosa stia succedendo a Parigi, dove Adrien Rabiot, con il quale i giallorossi si sono un po’ risentiti, ha firmato con il Psg il rinnovo, ma continua a giocare zero. Discorso diverso invece per Shaqiri, che in Germania gioca poco e vorrebbe dare di più. L’entourage dell’esterno svizzero del Bayern sta facendo un giro in Italia per sondare possibili destinazioni, Sabatini lo sa e lo ascolta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma corre ai ripari
Articolo successivoI tanti nomi sul taccuino di Sabatini

6 Commenti

  1. Liaijic è più forte di shaqiri e poi prendere rabiot svenandosi per prestare ucan e Paredes mi sembra na cavolaia è molto chiaro che si stanno buttando nomi così macche darmian e santon sono nomi da roma?

  2. Gira voce che stiamo comprando robben, l ho scritto io ieri al mio giornale, cosi intanto guadagno visibilità anche se non è vero un c***, in questo paese cosi si guadagna, sparando caz****

  3. Coindivido maggica se shaqiri e cosi forte perche non e titolare? Liajic e piu forte e puo benissimo fare il vicetotti garcia lo sa e i colpi ce l ha

  4. Amici non ci intossichiamo per cose che non esistono, in questo momento , visto i troppi infortuni, dobbiamo sostenere ancora di piu` la squadra, il resto sono parole buttate al vento, vedrete che fra qualche partita ricominceranno con la palla di kevin strootman al manchester, anzi mi sto preoccupando e` da un po` che non se ne parla. A GIORNALAI..

  5. Molto più utile un giocatore come shaqiri che uno come ljajic per i moduli di garcia. È veloce, forte di fisico e ha una tecnica sopra tanti altri giocatori. Lo seguo già da quando giocava in svizzera e ha ancora un margine di progressione gigantesco. Poi studiare a scuola Bayern non è da poco per uno così giovane, ed è anche ovvio che per la concorrenza che ha, comunque un bel po’ di minuti di gioco ce li ha.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome